[2131] Under the Dog

9 Dicembre 2016 21:43 — GNN

In una Tokyo del futuro, ragazzi dotati di poteri particolari vengono costretti a svolgere delle pericolose missioni contro mostruosi mutanti. Fallire significa la morte, non solo per loro ma anche per i loro genitori. Quella raccontata in questo episodio è la storia di Hana Togetsu, una studentessa che ha avuto la “fortuna” di essere selezionata e che affronta il suo primo incarico.
La vera protagonista della serie però dovrebbe essere Anthea Kallenberg, veterana di questa particolare squadra d’elite. “Dovrebbe” perché quello che vi presentiamo oggi è il pilot di un progetto, finanziato tramite Kickstarter, concepito addirittura come una serie televisiva anime di due stagioni, anche se i creatori si accontenterebbero di farne semplicemente un film.
La storia non dovrebbe finire qui, quindi, ma l’esperienza Cat Shit One ci ha segnati e quindi non terremo il fiato sospeso.
Un mega grazie ad ayami, che ci affiancò eoni fa per il progetto AiKa R-16 e che non solo ci ha proposto l’OAV, ma s’è anche sobbarcato l’onere di tradurlo.
Buona visione e sperate in… anzi donate per un seguito!

udg00a
udg00b

DOWNLOAD


5 Responses to “[2131] Under the Dog”

  1. Vaz

    Chissà, Cat Shit One magari avrebbe avuto più fortuna se all’epoca fosse esistito il crowdfunding. Vero è che gli autori speravano nelle vendite oltreoceano, ma non ha venduto un cazzo nemmeno in USA, quindi…

  2. ayami

    Grazie a voi! ;) Spero tanto in un seguito…

  3. ABI_666

    Sono stato uno dei finanziatori di questo film, mi fa piacere che sia stato sottotitolato da un buon gruppo, grazie :-)

  4. nb21

    Bello, magari ci facessero una serie.

  5. terrablu2003

    Grazie tante a voi del BBF fansub ed ad Ayami, che ricordo dai tempi in cui aveva un fansub tutto suo, se non ricordo male, era il Noname. Spero che il finanziamento del progetto, vada in porto.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>