Avevamo lasciato l’intrepida Jannicke sul ciglio di un crepaccio dopo essere riuscita a gettarvi dentro il misterioso montanaro assassino che aveva sterminato la sua comitiva.
Cold Prey 2 inizia esattamente da quei momenti, con la sventurata recuperata dalla polizia locale e ricoverata in ospedale, mentre i suoi amici e il colossale serial killer vengono fatti accomodare in un seminterrato adibito a obitorio. Nella struttura non è rimasto quasi nessuno, essendo l’ultimo giorno di attività, ma i pochi rimasti dovranno fare presto i conti con il redivivo assassino, che non era defunto ma semplicemente un po’ gelato.
Questo secondo capitolo ricalca fedelmente Halloween II – Il signore della morte, perciò se vi era piaciuto l’originale apprezzerete anche questo emulo. La saga continua con Cold Prey III che è però un prequel, non sono sicuro di tradurlo, deciderò dopo averlo visto. Buona visione!

coldprey2_screen1
coldprey2_screen2

DOWNLOAD


Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>