[2104] Sanctuary

5 Ottobre 2016 21:34 — GNN

Chi seguiva le uscite di Granata Press negli anni ‘90 non può non ricordarsi del celebre Sanctuary, realizzato a quattro mani da Ryoichi Ikegami (disegnatore di Crying Freeman) e Sho Fumimura (alias Buronson, sceneggiatore di Hokuto no Ken). Tra azione, yakuza, guerra e politica, la storia dei due arrampicatori sociali legati da un’amicizia importante e un passato doloroso ebbe un certo successo in patria, ma da 12 tankobon si decise di produrre un unico OAV che introduce molto sinteticamente alla vicenda e sviluppa una minima parte di quella che è la storia originale. Può essere dunque di stimolo, se la visione vi soddisferà, a procurarvi il manga. Noi ve lo consigliamo!

– mindphone

sanctuarya
sanctuaryb

DOWNLOAD


3 Responses to “[2104] Sanctuary”

  1. Yoshiharu

    Avevo letto il manga qualche tempo fa, perciò una ripassatina con questo ova me la faccio pure. Purtroppo il manga non ha avuto molto successo, non negò che nemmeno a me è piaciuto molto, certe volte era pure un po’ ripetitivo…

  2. sontr

    Gran bel manga anche se i volti dei personaggi erano monoespressivi xD.
    Scarico e ringrazio

  3. nb21

    uno dei ptimi manga che ho letto, grazie anche se mi fate sentire vecchio.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>