La gestazione di questo fansub è stata piuttosto lunga. La traduzione risale addirittura al 2008 ed è rimasta in un cassetto (insieme al sesto film della serie, Mermaid in a manhole, tradotto subito dopo) per un semplice motivo: non ero mai riuscito a trovare una sorgente video decente, solo avi a risoluzioni ridicole. Quando finalmente, qualche mese fa, ho beccato una copia 1:1 del DVD, ho colto l’occasione e finalmente eccoci qui con l’agognata release.
L’infame serie di Guinea Pig è piuttosto nota, se non altro in quanto considerata il primo esempio del cosiddetto torture porn, sdoganato poi da Hostel una decina d’anni fa. In realtà soltanto i primi due film rientrano nella categoria; dal terzo in poi si cambia totalmente registro. Ed è proprio quest’ultimo che oggi vi presentiamo: He never dies è infatti il tragicomico resoconto di un grigio impiegato che, vessato da capi e colleghi e ignorato dalla donna di cui è segretamente innamorato, cerca in tutti i modi di suicidarsi, ma, come si intuisce dal titolo, non riesce a morire. Buona visione!

guineapig3_screen

DOWNLOAD


Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>