[2063] Mr. Pickles S1E06

18 Aprile 2016 11:50 — Vaz

Mentre sulla nostra pagina Facebook parliamo della “svolta” di AnimeClick, che si è sganciato (definitivamente?) dai fansub eliminando qualsiasi riferimento a loro – e se non l’avete ancora fatto aggiungete ai preferiti Fansubdb.it, che è la riserva indiana dove continuerete a trovare le nuove release dei gruppi ancora rimasti in attività – cominciamo a cuor leggero la settimana con un nuovo episodio di Mr. Pickles e il suo tipico schema di tre sottotrame intrecciate.
Più precisamente, Tommy si ritroverà vittima di una gang di pedofili ambientalisti, sua madre sarà alle prese con un nuovo frullatore e suo padre girerà tutta Old Town alla ricerca di un bagno. Ospite speciale, Anachronism dei BinKanTeam Fansub al check, che ringrazio per la disponibilità. Buona visione!

pickless1e06_screen

DOWNLOAD


3 Responses to “[2063] Mr. Pickles S1E06”

  1. falcy

    Bello! grazie :)

  2. HorribleDude

    Sto letteralmente amando questa serie! Ditemi che farete pure la seconda! :D

  3. Vaz

    Sicuramente! Anzi, grazie per l’avviso, avevo controllato un mese fa e non avevo trovato nessuna notizia sull’inizio della S2. Il problema è sempre lo stesso, il timing dei sottotitoli è una merda e mi tocca perdere un sacco di tempo a sistemarlo, altrimenti farei mooolto prima.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>