Non c’è pace per la Squadra Barcoff: dopo il disastro con cui si è conclusa la missione nella base Balarant, i cinque hanno contro per ovvi motivi tutti i loro commilitoni e si troveranno subito a fare i conti con misteriosi incidenti. Nel frattempo, Fedok Wockam non esita a usare le maniere forti per ottenere dal colonnello Pailsen informazioni sul cosiddetto survivalista unico (e se avete visto Roots of Ambition rivedrete una scena chiave di quell’OAV). Buona visione!

pailsen06_screen

DOWNLOAD


2 Responses to “[2044] Soukou Kihei VOTOMS: Pailsen Files OAV 5v2-6”

  1. DoctorDoomIII

    Grazie mille per la continuazione di questa interessante serie di OAV.

    Comunque una piccola nota, nel 6° episodio è stato erroneamente tradotto il “tank” usato nei dialoghi giapponesi con “carro armato” mentre dovrebbe essere più corretta la definizione di cisterna/serbatoio dato che parlando dei contenitori del propellente fluido degli AT che viene fatto esplodere. ;)

  2. Vaz

    Ti ringrazio per la precisazione. Colpa mia, è che proprio non ho capito e credevo ci si riferisse a un tipo di carro armato, non ho minimamente pensato si riferisse alla cisterna. Nel pack a fine serie correggerò l’errore.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>