[2000] Oira Sukeban: IL FILM!

12 Gennaio 2016 21:48 — GNN

Iguchi, Nishimura e Co.

Dimenticatevi totalmente la trama del manga (“Una Canaglia in Minigonna” la sua traduzione italiana) e dell’OAV (che vi abbiamo presentato quattro giorni fa). Oira Sukeban, film del 2006 diretto da Noboru Iguchi, conserva solo un’ombra del soggetto dell’opera di Go Nagai.
Una delle prime collaborazioni tra Iguchi e Yoshihiro Nishimura (potete vederli entrambi poco sotto, qualora non vi ricordiate con che soggetti abbiamo a che fare) questo pinku eiga presenta già tutti i tratti caratteristici delle produzioni successive del dinamico duo: sceneggiatura delirante, sangue a fiotti, armi assurde che spuntano da posti assurdi e personaggi che definire “sopra le righe” è un eufemismo. Insomma, una trashata pazzesca. E ci piace per questo.
Banji Suke (Asami, da allora onnipresente nei film di Iguchi) ha sempre odiato il suo aspetto effeminato e per tirarlo fuori dalla depressione il padre ha l’idea geniale di iscriverlo a una scuola femminile. Qui Sukeban dovrà affrontare le più assurde… sukeban in un crescendo di violenza e mutilazioni, condito con abbondanti nudità.
Da non perdere.

sukemovie-A
sukemovie-B

DOWNLOAD

E con questa sono 2000! 2000 release originali (escluse quindi riedizioni e versioni aggiornate) dei vostri amati BBF, che non hanno ancora intenzione di fermarsi.
Grazie per continuare a seguirci e ricordate che… la vostra soddisfazione è il nostro miglior premio!


6 Responses to “[2000] Oira Sukeban: IL FILM!”

  1. davidedantonio1

    complimentoni!!

  2. nb21

    Auguri e grazie. spero chele nudità siano solo femminili!

  3. Bruno

    In effetti… ;-)

  4. Vaz

    Tranne il finale, sì :)

  5. Anonimo

    Bo, proviamo a vedere anche se non mi ispira. Grazie.

  6. nb21

    Mai visto niente di simile! (Per fortuna)

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>