[1954] K: Return of Kings ep. 1

3 Novembre 2015 09:50 — Vaz

Ce l’avevate chiesto (?), ve l’abbiamo promesso (??), eccolo qui: K: Return of Kings, come sempre col 99% del budget dedicato alla realizzazione tecnica e il resto alla sceneggiatura (???). Ospite speciale, Raizel degli Shinsei-Kai che si è volontariamente (????) offerto come addetto ai cartelli e che ringraziamo sentitamente. No blood! No bone! No ash!

kret_screen1

kret_screen2

DOWNLOAD


11 Responses to “[1954] K: Return of Kings ep. 1”

  1. lightingcloud

    Ho già sbagliato una volta, non ce ne sarà una seconda (almeno non per il K-project).

  2. Vaz

    Infatti è chiaramente una serie per fujoshi, Akainatsuki la traduce solo perché c’è Yata :D

  3. Liz

    Con tutte le decine di serie ecchi che escono ad ogni stagione è giusto che ogni tanto ci sia qualcosa pure per noi fanciulle .. (poi certo, se curassero più la trama sarebbe meglio ma accontentiamoci XD )
    Grazie davvero, cominciavo a temere di doverlo scaricare da quei forum puzzoni dove non sanno l’italiano…

  4. Akainatsuki

    Errato, io ancora non capisco se è per donne, per uomini, per tutti e due… :D
    (Solo Yata si salva, evabbè)

  5. Vaz

    @Liz: DRAMAtical Murder dove lo metti? :D

  6. Hiei

    Molto indicativo che a discutere di cose per fanciulle si Vaz – ma sei ancora in attivita’ o no? La comunita’ troll vuole sapere! :’D

    E ringraziate che non ho voglia di farmi account farlocchi solo per spammarvi in tagboard le nostre release della terza di RWBY terza stagione (successo ormai mondiale, ottima idea dropparlo… :’D).

  7. Hiei

    Ma come, non filtrate piu’ i messaggi? Cosi’ aggratis?

    Allora Vaz ti ricordo che essendo stato arruolato nel gruppo Crozen ora devi rivolgerti a me come “stimato collega” – e sono buono visto che sei un ex-collega mi pare. Va bene anche “senpai”, via… :’D

  8. Liz

    @Vaz
    Dramatical Murder è una porcheria di anime, mai finito…

  9. Vaz

    Come per il primo episodio della prima serie, di questa puntata uscirà una v2 quando uscirà il primo Blu-Ray, ci sono un sacco di scene scubettate (soprattutto quelle di Yata in skate).

  10. a

    ma 900 mb per una puntata??
    mmm

    non capisco,c’é una spiegazione?le altre peseranno così?

  11. Vaz

    La prima puntata è bella pesante per via delle scene movimentate (anche quella della stagione precedente lo era, ma non a questi livelli). Le successive pesano molto, molto meno. In compenso la versione blu-ray peserà ancora di più :)

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>