[1842] Mr. Pickles S1E01

17 Dicembre 2014 10:24 — Vaz

L’erede di Lassie è di nuovo tra voi! Mentre Mr. Pickles è impegnato a massacrare gente come al solito, Tommy cerca lavoro per aiutare economicamente un’amica e suo padre si trova alle prese con una paraplegica invadente.
Nota bene: il video usato è quello 1080p della versione iTunes, sono pigro e non avevo voglia di encodarne una a 720p, per cui nel caso vogliate usare i sottotitoli con l’unica raw a quella risoluzione circolante seguite questa guida per estrarre i sub e farci quello che volete (il link a MKVcleaver nella guida non funziona, quello corretto è questo). Buona visione!

mrpicklesS1E01_screen

DOWNLOAD


12 Responses to “[1842] Mr. Pickles S1E01”

  1. spada

    Grazie!

  2. Rolando

    Grazie 1000…

  3. Matt78

    Grazie è favoloso!!!

  4. dazthamaz

    ancora ancora pls!!

  5. ABI_666

    felicissimo :-)

  6. io

    Grazie!
    “Nota bene: il video usato è quello 1080p della versione iTunes, sono pigro e non avevo voglia di encodarne una a 720p, per cui nel caso vogliate usare i sottotitoli con l’unica raw a quella risoluzione circolante seguite questa guida per estrarre i sub e farci quello che volete”
    Domanda: per estrarre i sottotitoli suppongo che debba PRIMA scaricare la versione 1080p, dopodichè scaricare la 720p, giusto? Avendo, per causa di forza maggiore, la 1080p quale sarebbe il motivo che potrebbe spingere qualcuno a volere la 720p?
    Detto questo, ci stò facendo un pensierino, giusto per curiosità…

  7. brucelee

    GRAZIE… non capisco però perchè è fermo… e nei log trovo: DNS resolution failed for tracker udp://tracker.openbittorrent.com:80/announce

  8. drakuma

    scusatemi, ma è praticamente da 4 giorni che sto provando a scaricarlo, ma non si avvia nemmeno, non capisco davvero il motivo, qualcuno sò spiegarmi perchè o se ha lo stesso problema? grazie

  9. drakuma

    Problema risolto, grazie

  10. brucelee

    se ce lo dici magari come si è risolto te ne saremmo grati :)

  11. Allaalbar

    Questo cartone va contro la mia regligione mostra scene troppo violente e blasfeme, rumuovetelo subito o allha vi strapperà i cuori stuprerà il vostro teschio e vi spellerà vivi cospargentovi di spezie per cuscus.

  12. DEmoDE

    Ottimo, se passi ALLOH SNACKBAR mi prendi un gelatino? Non importa il tipo, basta che ci sia la cioccolata. Grazie.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>