[1821] Terra Formars: Bugs2 2599 – OVA 02

24 Novembre 2014 11:34 — Vaz

A tempo di record (è uscito in Giappone mercoledì scorso) eccoci con il secondo e ultimo OVA di Terra Formars dedicato alla spedizione BUGS2, che avevamo lasciato appiedato su Marte alla mercè degli scarrafoni. Vi ricordiamo che il video è fortunatamente senza censure. Buona visione!

terrafoav2_screen1

Cavalla golosa...

Cavalla golosa…

DOWNLOAD


8 Responses to “[1821] Terra Formars: Bugs2 2599 – OVA 02”

  1. Emanuele

    ultimamente non riesco più a seguire molto il modo anime/fansub… ma Terra formars non era licenziata Dynit? avete cambiato politica o cosa?

  2. Vaz

    Dynit ha la licenza per la serie TV. Gli OVA sono esclusi, ecco perché li trovi qui.

  3. Emanuele

    ah capito grazie ;)

  4. Connor

    Un Hurra per Vaz…Peccato che la risoluzione e’ quasi peggio di quella dei dvd…A quando per una versione 720 hd?Grazie.

  5. Vaz

    L’urrà è per Pecos, semmai, io ho fatto davvero poco :) (senza contare xiVi che ha fatto l’encode e ha corretto i cartelli, io non mi ero nemmeno accorto di averli timmati male…)

    La risoluzione 720p non la vedrai mai, perché i 2 OVA sono usciti solo su DVD allegati rispettivamente al decimo e all’undicesimo volume del manga. Roba del genere non viene rieditata in blu-ray, di solito. Nel caso dovesse accadere faremo eventualmente delle v2.

  6. Bruno

    Domando perdonanza e comprensione, ma qual’è la procedura per il download diretto dal sito Firedrive? Lo chiedo perchè qualsiasi link che sembra quello giusto o non mi dà nessun riscontro o apre altre finestre.
    Grazie.
    :-)

  7. Vaz

    Firedrive non va più, almeno a me. Comunque errore mio, avevo messo per sbaglio il link diretto dell’OVA 1 anche al 2, che è disponibile solo via torrent.

  8. Bruno

    Ok, grazie ^^

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>