Ci siamo riusciti! Col piglio deciso del Primo Ministro Luskinia abbiamo dato fatto un ultimo sforzo e con un disperato colpo di coda abbiamo chiuso la serie.
Ora avete a disposizione un unico torrent grazie al quale scaricare tutti e 23 gli episodi (21 inediti più 2 recap) oppure scegliere, secondo elementari procedure che dovrebbero esservi note, solo quelli che vi interessano, come ad esempio i primi quattro, rieditati in versione BD per l’occasione.
Passando all’episodio, che dire? I buoni vincono, i meno buoni perdono, tutti piangono e la Grand Race si fa.
Grazie per averci seguito. Fam, Giselle, Miria, Sara e compagnia bella si congedano da voi, ma non temete! Nuove, meno frignone amiche arriveranno presto a farvi compagnia!

DOWNLOAD


11 Responses to “[1742] Last Exile: Ginyoku no Fam – Ep. 21 [BD] – FINE”

  1. carmen_cabana

    Grazie mille per aver subbato la serie, nonostante la seconda parte sia quasi mediocre e nel complesso non è paragonabile alla prima stagione che è tra i miei steampunk preferiti. Ci si rivede per Yami Shibai II!

  2. L

    grazie per la serie!

    Nuove, meno frignone amiche arriveranno presto a farvi compagnia!
    Joshiraku?

  3. ABI_666

    grazie!

  4. Hiei

    NON CI POSSO CREDERE!!!
    MIII CHE GIORNAAAATA!!!

    :’D

    E complimenti ancora per aver droppato RWBY.

    https://twitter.com/montyoum/status/493064724767334402/photo/1

    Ottima scelta! :’D

    Adieu.

  5. Vaz

    @L: no, una serie estiva non preventivata.

  6. Bau

    Grazie mille per la serie. Cmq ho visto su animeclick che gli episodi sono 24. É un errore del sito oppure avete saltato un episodio? (considerando che avete rilasciato 21 episodi + 2 recap). Ancora grazie per il lavoro che fate

  7. Vaz

    La numerazione di Animeclick è errata. Ti linko la spiegazione che è già stata data nei commenti all’episodio 20: //bowlingballfansubs.it/1739-last-exile-ginyoku-no-fam-ep-20-bd/#comments

  8. Maurizio

    Stavo appunto aspettando il pack finale per scaricarla tutta assieme… grazie! Grazie mille per la serie!

  9. Dan

    Finale scadente. Tantissime ottime ed appassionanti premesse per far finire tutto in una serie di baci abbracci, siamo tutti amicicci e non ci facciamo più la bua. Promesso giurin giurello.
    Fam un attimo prima piange come una fontana perchè la realtà non corrisponde ai suoi sogni, perchè le crepa il nonno (perchè poi ? siamo vecchi arnesi e quindi dobbiamo crepare ?) e poi è lì che non vede l’ora di saltare in lambretta e correre come non ci fosse un domani.
    La parte stessa del grand exile ha poco o nessun significato in quanto l’uso stesso degli exile era conosciuto fin dalla prima serie e comunque fosse anche stato lo scopo distruggere una potenziale arma impropria le varie fazioni in guerra fino a quel momento avevano dato dimostrazione di non avere assolutamente bisogno di altro volume di fuoco. Viene francamente da chiedersi se il problema sta in un taglio di episodi deciso a metà percorso o proprio in una conclusione mal scritta. Si poteva fare di più, poco ma sicuro

  10. Vixent

    Grazie mille per aver concluso questa serie! Anche se la prima serie è superiore anche questa non è male. L’ho vista tempo fa, ma ho comunque preso i vostri episodi, dato che a Last Exile ci tengo, e poi so che voi siete forti. Saluti!

  11. Luca

    grazie per la serie, anche se mi aspettavo qualcosa in “più”

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>