[1720] Hotaru no Hikari 2 ep. 11 [FINE]

13 Giugno 2014 09:22 — Vaz

A tre anni dal rilascio della prima puntata di Hotaru no Hikari 2, siamo arrivati finalmente alla sudatissima conclusione. Il matrimonio di Hotaru e Seichi è imminente, ma grandi cambiamenti sconvolgono i loro piani: a seguito della riorganizzazione dei reparti, il Direttore decide di lasciare la SW Build per andare a lavorare presso un’altra azienda. Il primo incarico però consiste nella supervisione della ristrutturazione di un albergo… a Taiwan. Cosa farà Hotaru? Seguirà il suo amato o dovrà affrontare una nuova separazione?
Turnus, lachesis e io vi auguriamo buona visione e vi diamo appuntamento al film di HnH, che sarà pronto a breve! (P.S.: avete qualche drama interessante da segnalarci?)

hotaru211_screen1
hotaru211_screen2

DOWNLOAD


11 Responses to “[1720] Hotaru no Hikari 2 ep. 11 [FINE]”

  1. io

    Grazie!
    Hanazakari no Kimitachi he: però non so se è interessante… Il manga mi è piaciuto.
    Ciao

  2. MarNet

    Complimenti raga, grazie infinitamente del lavoro svolto! Unici!

  3. Emanuele

    P.S.: avete qualche drama interessante da segnalarci?

    considerando che nemmeno si parla di cose che volete fare (che sarebbe tutto un altro paio di maniche), finire prima tutta la roba in sospeso pare brutto?

  4. Vaz

    Perché, ho scritto che voglio cominciare un nuovo drama domattina?

  5. Olly

    Grazie, grazie e ancora grazie!!
    Soprattutto perché se non ho capito male rilascerete anche il film.
    E per chi si lamenta…
    1. non avete idea di che lavoraccio ci sta dietro, chi fa i sub ha anche una propria vita ( ma dai…) e dietro ogni rilascio ci sono ore di lavoro (non pagate) portate via a qualcos’altro.
    2. se proprio vi scoccia aspettare potete sempre vedervi le serie con i sub in inglese.
    3. abbiamo aspettato 3 anni…e allora? ancora grazie che comunque è stato un drama portato avanti, quanti ce ne sono in giro droppati o peggio ancora…fatti da cani ma rilasciati alla velocità della luce?

  6. claus71

    grazie infinite per aver portato a termine questa serie e uno dei miei dorama preferiti non vedo l’ ora di vedere il film prendetevi tutto il tempo che ci vuole tanto io non scappo e voi siete sempre nei miei fansub preferiti

  7. Emanuele

    @ Olly
    non c’hai capito na ceppa di quello che ho scritto ma bella morale grazie, il mondo ora te ne sarà grato ;)

    @ Vaz
    inutile sottilineare che qui non si pretende (e non si può pretendere) nulla… ma non dovete manco incazzarvi però se vi si propone di finire prima le serie storiche in corso invece di prenderne di nuove a cui non siete nemmeno interessati in prima persona … poi è ovvio che fate quello che cacchio vi pare nel vostro tempo libero col vostro hobby, però mi scuserete se puntualizzo qui che il mio precedente messaggio mi pare un’osservazione assolutamente legittima e non certo una sparata da bimbiminkia che pretendono tutto e subito… ma magari sbaglio io, può essere

  8. Arion

    Grazie ragazzi per gli episodi!
    Ho apprezzato tantissimo il drama al tempo, motivo in più per rivederlo con i sub italiani! ;)
    Non vedo l’ora di vedere il film! :D

    Non so se possa essere di vostro gradimento, ma a me è piaciuto molto Namonaki Doku come drama. ;)

  9. Vaz

    @Emanuele: ma infatti mi pare che le serie in sospeso stiano andando avanti, tipo Moon Phase, Skull Man e Last Exile (che è ripreso da poco). Non è che ci divertiamo ad abbandonarle :)

    @Arion: ti ringrazio per la segnalazione, ne terrò conto, mi guarderò il primo episodio appena possibile.

  10. Olly

    @Emanuele
    Mi spiace che tu l’abbia presa per una morale, si vede che ti sei sentito colto sul vivo.
    Parlo con cognizione di causa visto che quando posso da una mano anche io a fare sub, è per questo che so quanto impegno ci stia dietro, ma poi la gente invece che ringraziare sempre a lamentarsi…lo capisci perché poi uno sbotta?

    @Vaz
    Che genere di drama senti che ti potrebbe piacere? Così demenziale in stile Hotaru no hikari o anche qualcosa di più serioso, tipo, non so, genere poliziesco?

  11. Vaz

    Poliziesco sarebbe meglio. Ne ho già individuato uno, che però non sono sicurissimo di fare, quindi se mi vengono segnalati altri migliori magari lo lascio stare.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>