[1673] The chaser

17 Marzo 2014 09:47 — Vaz

cineclub

Jung-ho, ex poliziotto di Seoul che adesso fa il protettore, comincia a sospettare che qualche concorrente gli stia sottraendo le sue ragazze squillo. Una sera si accorge che una delle sue “protette”, Mi-jin, sta andando proprio dall’ultimo cliente che ha chiamato tutte le prostitute irrintracciabili: le chiede così di fargli sapere dove l’uomo la porterà. Mi-jin, però, dopo essere entrata nella casa del cliente capisce di essere finita nelle mani di uno psicopatico. Intanto Jung-ho, pur non avendo ulteriori notizie, non si dà per vinto e continua la sua ricerca nel quartiere dove erano state ritrovate le macchine delle prostitute, quando casualmente ha un incidente automobilistico proprio con il killer. Parte un lungo inseguimento che si conclude con l’arresto di entrambi. Alla stazione di polizia, il ragazzo, Young-min, confessa di aver ucciso dodici donne, ma dice di non ricordare né dove abita né dove le ha seppellite. In mancanza di prove la polizia sarà costretta a rilasciarlo entro dodici ore; in parallelo parte la corsa disperata di Jung-ho per trovare la casa dell’assassino e tentare di salvare Mi-jin. (fonte: recensione di Ondacinema)

Un po’ Seven, un po’ Oldboy, The chaser è un thriller che vi terrà incollati per due ore davanti al monitor. Buona visione!

AGGIORNAMENTO: il film è stato acquisito per l’Italia dalla Movies Inspired ed è disponibile per il noleggio.

chaser_screen1
chaser_screen2


8 Responses to “[1673] The chaser”

  1. Dan

    Qui ci vuole un po’ di mario merola: o pappuò n’annamurate…

  2. kojiro

    molto bello Vaz grazie 1000, sei un grande

  3. kojiro

    Ciao Vaz, non penso proprio che sia il posto giusto per questa richiesta, ma riusciresti per favore a muxare qualcuno di questi film?
    Ti ringrazio pure se non ne fai neanche uno, visto che hai già fatto questo e I Saw the Devil.
    :) ciaoo

    Antarctica
    Blood Rain (2005)
    Deadly Outlaw-Rekka
    Fudoh-The New Generation
    Graveyard of Honor (2002)
    Jeon Woo Chi (2009)
    LONG ARM OF THE LAW (1984)
    MY HEART IS THAT ETERNAL ROSE (1989)
    Public Enemy (2002)
    Rainy Dog
    SHA PO LANG (2005)
    Shinjuku Triad Society
    Sisily 2Km (2004)
    Sunflower (2006)
    The Big Heat (1988)
    The Butterfly Murders (1979)
    The Enchanting Shadow (1960)
    Turtles Run (2009)
    Yakuza Demon

  4. Vaz

    Sono tutti film coreani? Al momento mi sono fermato, comunque in lista ho Tell me something (tradotto per metà) e New World. Ora mi spulcio la lista che hai postato tu. Non ho capito però che intendi con muxare, mica faccio le release muxando traduzioni altrui (Filmbrutti a parte); se trovi video e sub di altri (tipo gli SRT Project, che però hanno la tendenza a fare errori grossolani) puoi fare benissimo da solo con Mkvtoolnix.

    EDIT: mi correggo da solo, non sono solo film coreani. A parte questi ultimi ho un listone di 16 film in programma, in totale, qualcuno mezzo tradotto, qualcuno già fatto, di altri ho fatto solo l’encode. Non dico i titoli, perché magari va a finire come con A l’intérieur, che pensavo di rilasciare a Maggio e poi è stato rimandato fino a Natale.

  5. kojiro

    No no Vaz, io per muxare intendevo che tu inserisci dei tuoi sottotitoli (come hai fatto per The Chaser e I Saw the Devil) a dei BluRay.
    Ciao e ti ringrazio ancora per quello che hai già fatto

    p.s. cmq sono un mix di titoli JappoCinoCoreani

  6. Vaz

    Aaaah beh, allora potevi scrivere “tradurre” :D
    Appena ho una mezz’ora mi studio per bene la lista.

  7. kojiro

    ehhee c’hai ragione :D ciao

  8. marco

    Stavo seguendo Rai 4 e hanno citato una serie di film orientali. E tra quelli ce n’era uno intitolata “The chaser” che che mi pareva di aver visto qui.
    Visto che non mi sono sbagliato ho semplicemente voluto segnalarlo.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>