[1642] Galilei Donna – 10

22 Dicembre 2013 14:32 — GNN

Prosegue per Hozuki l’avventura nel passato. Mentre le sorelle tremano sotto la minaccia di tre missili nella fredda notte del deserto, infatti, la piccola Ferrari si gode l’estate toscana col giovane Galieo, al quale pensate un po’ cos’avrebbe fatto il Tribunale del Sant’Uffizio se invece che semplicemente accusarlo d’eresia avesse saputo che era un pedofilo!

Galilei-Donna-10

DOWNLOAD


6 Responses to “[1642] Galilei Donna – 10”

  1. carmen_cabana

    Più che per pedofilia, mi chiedo cosa ne penserebbero vedendolo in versione BM moettoso XD Così giovane e kawaii potevano risparmiarcelo… Vabbè grazie e -1 per il più grande fail di Noitamina.

  2. R.Y.

    Grazie

    Ma a cosa sono servite queste due ultime puntate, per allungare il brodo oppure sono io che non capisco lo spirito poetico della storia?

  3. il santo

    che era un pedofilo!
    ma se PAPI e POTENTI non facevano altro che correre dietro a sottane e giovinetti !

  4. Dan

    Papi e potenti potevano allora e possono oggi. Noi fra un po’ ci tolgono pure il diritto di respirare che rubiamo l’aria a loro

  5. chil8

    grazie mille ^^

  6. Aqua

    Grazie mille!!

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>