[1629-1630] RWBY – 15-16 (FINE)

24 Novembre 2013 18:22 — GNN

Andate al porto con le compagne per carpire informazioni sugli allievi delle altre scuole che parteciperanno al torneo durante il Festival di Vale, Wiess e Blake battibeccano e quest’ultima, punta sul vivo, scappa. Le fanciulle fanno la conoscenza di una stramba collega che sarà molto utile nel sventare l’ennesimo piano malvagio di Roman. Cliffhager finale.
Come dicono gli inglesi, fool me once, shame on you, fool me twice, shame on me.
È ora attivo anche il torrent con tutti e sedici gli episodi.

RWBY-15

RWBY-16

DOWNLOAD


16 Responses to “[1629-1630] RWBY – 15-16 (FINE)”

  1. Krokko

    Da come finisce, parrebbe evidente che vi sarà un prosieguo, una seconda serie.
    Voi sapete nulla al riguardo?
    Grazie, sia per l’eventuale risposta, sia per il vostro lavoro.

  2. Vaz

    Purtroppo sono state annunciate sia seconda che terza stagione, che noi ovviamente non faremo.

  3. Krokko

    Beh, peccato però.
    Che non la proseguiate, intendo dire.
    Perché a me (se non si fosse capito) era piaciuta abbastanza, questa serie.
    Capisco tuttavia che, a 6 minuti per episodio, non possa certo traboccare di contenuti e quindi possa avervi deluso.
    Di nuovo complimenti, cmq, per tutto il vostro sbattimento.

  4. Vaz

    Ma il problema è che di contenuti non ce ne sono per nulla. Se avessi visto la prima e l’ultima puntata soltanto non ti saresti perso niente, perché il resto è un filler pazzesco. Sinceramente dai trailer ci aspettavamo ben altro, per cui le serie successive ce le risparmiamo ben volentieri, se l’andazzo è questo.

  5. Hiei

    “Ma il problema è che di contenuti non ce ne sono per nulla.”

    Il fatto che tu debba sputare merda per forza su questa serie non vuol dire che le cose stiano così, soprattutto considerate le prima quattro puntate di vuoto spinto e assurdità demenziali di Galilei Donna, per fare un confronto con una serie che ritieni che “merita” (ah, ma ci sono i robottoni lì…OOOOH…solo adesso nella quinta puntata s’è visto qualcosa di vagamente interessante).

    Certo, se avessi visto solo la prima puntata e l’ultima non avrei perso niente a parte non capire una fava di quel che succede perchè nelle altre puntate sono stati presentati i peronaggi, introdotto il mondo (e ci sarà ancora molto da scoprire, evidentemente) dove è ambientato e come unico “filler” si potrebbe considerare la storia di Jeaune l’inutile, solo perchè è insopportabile di suo.

    Come serie ha molto potenziale, per fortuna la subba qualcun altro: non merita che la subbi qualcuno a cui piace sputar merda sul duro lavoro altrui – abbiamo già detto dei limitatissi mezzi che i QUATTRO (eclusi i doppiatori) che l’hanno realizzata hanno – per darsi delle arie.

    Datti alle Sailor Moon chiatte quarantenni che è ciò che fa per te. :’D

  6. UnRompiAnonimo

    i prossimi sub che farete su un lavoro di mountyoum sara su deadfantasy XD

  7. Hiei

    P.S.: “Sinceramente dai trailer ci aspettavamo ben altro”

    Questo è in parte vero, ma non vedere nessun potenziale nello svilupparsi della serie (sperando che per le prossime stagioni abbiano più risorse e vadano in crescendo come Red vs Blue) vuol dire che probabilmente le aspettative erano “oh, la serie di Monty Oum, sarà piena di belle fighe che si menano tutto il tempo così possiamo andare a traino della sua enorme fama in rete facendo un cazzo che ci saran due frasi a episodio”, poi ti sei beccato un trama e i dialoghi e ti son girate, dì la verità… :’D

  8. Hiei

    @rompianonimo

    LOOOL mi hai anticipato, a modo tuo – hai capito al volo: batti cinque! :’S

  9. UnRompiAnonimo

    @ Hiei

    be questa serie mi ha lasciato abbastanza perplesso. penso che sia fatta per uso e consumo da mounty per cercare di lanciarlo ulteriormente ed abire a qualcosa di piu.

  10. il montone

    in parole povere, “mi hai fregato una volta non mi ci freghi più”

    peccato, la serie l’ho trovata divetrtente, come ho già detto in passato. spero che ci ripensiate, la mia conoscenza dell’inglese non mi permette di tradurre senza neanche uno straccio di sottotitolo sotto

  11. Hiei

    Uno dei principali problemi di RWBY è che non gli hanno dato abbastanza mezzi per realizzarla: secondo il suo progetto originali TUTTI gli episodi dovevano essere di 12 minuti ma hanno visto in produzione che non ce la facevano, punto.
    Quindi hanno dovuto rimaneggiare…sono il primo a dire che mi aspettavo qualcosa di diverso, sono il primo a dire che si vedono errori di ingenuità tipici di chi è al primo lavoro (e quindi perdonabili in fondo) e l’essere troppo clichè a tratti, ma anche che si vede che la serie ha mostrato pochissimo di quel che a da dire.
    E anche che è complessivamente una buona serie, brillante e che offre momenti del genio per le coreografie da combattimento di Monty oltre che le armi assurde, col potenziale di diventare molto di più.
    Il fatto è anche che dopo Dead Fantasy ci si aspettava qualcosa tipo “mai visto prima”…cosa su cui conto quando avrà budget e mezzi adeguati e più esperienza – da lì una serie anche molto buona diventa una “delusione”.
    Fatte le dovute proporzioni il totale degli episodi di RWBY conta 125 minuti, pari a cinque episodi e mezzo di un normale anime.
    Se invece di confrontare la stagione 1 con una serie anime COMPLETA normale la confronti con i soli primi cinque episodi di un altro anime fai un confronto onesto.
    Prendiamo appunto Galilei Donna, per esempio che siamo giusto lì…ma vogliamo mettere? :’D

  12. Hiei

    @montone

    Cerca il blog “Crozen fansub”, dovrebbero proseguire anche con la prossima stagione.

  13. Vaz

  14. Hiei

    A lui e alle sue fighe normali. :’D

    Si sa mai che allora si finisca Last Exile prima della prossima glaciazione… :’D

  15. Alex

    I link di Mega sono tutti off, potreste riupparli?

  16. McBow42

    Beh, è un peccato che non vogliate continuare con rwby, anche se capisco il vostro punto di vista; la colpa credo sia da ricercare nei trailer che hanno creato un’ attesa eccessiva e soprattutto hanno promesso ciò che non è stato veramente offerto dalla serie stessa, probabilmente se avessero realizzato solo la serie e non i trailer ce la saremmo gustata molto di più.
    Comunque spero che aumentino il budget e gli sforzi nelle prossime stagioni in modo da poter perlomeno arrivare ad episodi più sostanziosi e non offerti col contagocce.
    Vi suggerirei comunque di vedere i primi 2-3 episodi della prossima stagione, per capire se l’andazzo sarà lo stesso o se ci sarà un aumento della qualità del prodotto, e poi decidere se subbarla o meno.
    Infine ritengo che la serie ha buone possibilità di migliorare (anche se già questa stagione non mi è dispiaciuta troppo se non per la questione delle false promesse) e dai creatori di redvsblue mi aspetto questo ed altro.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>