[1554] Uchuu Senkan Yamato 2199 – parte 18

24 Luglio 2013 14:38 — GNN

Arrivato sulla soglia del portale per la Grande Nube di Magellano, l’equipaggio della Yamato si trova davanti a un problema non indifferente: dall’altra parte, prima del salto finale verso la meta, c’è Balun, l’avamposto dove il simpatico Zoellik ha radunato migliaia di navi per autoproclamarsi leader di Gamilon. Ignari dell’accoglienza che li aspetta ma comunque prudenti, i terrestri inviano in avanscoperta un ricognitore a pilotare il quale sarà Shinohara.
Nuovi colpi di scena (per quanto abbastanza telefonati) vi aspettano in questo ultimo episodio del quinto blu-ray. Ma l’uscita del sesto è imminente, quindi nell’attesa, che ci auguriamo breve, vi lasciamo a riflettere su quale sia il ciuffo più moe tra quelli che svolazzano sul capo delle fanciulle della Yamato.

DOWNLOAD


15 Responses to “[1554] Uchuu Senkan Yamato 2199 – parte 18”

  1. Number

    Grazie! :D

  2. NEO ZEON

    bella puntata, peccato che la parte inerente il traditore sia stata liquidata in poco tempo…ma chiaramente se devono chiudere a 26 ep hanno i minutaggi contati…!!! ma per caso qualcuno sa se faranno il remake anche della 2 serie? …l’impero della cometa incombe!!!

  3. il santo

    grazie

  4. luke

    bellissima puntata di chiusura della 5° parte.
    in risposta a NEO ZEON: secondo me guarderanno come va questa serie e alla fine decideranno se rifarla o meno, ma sono fiducioso che un remake anche della 2° stagione lo faranno e magari anche della 3° XD

  5. Hiei

    Sono già comparse le navi dell’Impero della Cometa, sicuramente alla seconda stagione hanno quantomeno lasciato la porta aperta.

  6. Giampaolo

    Ciao a tutti
    Su youtube ho trovato questo :http://www.youtube.com/watch?v=BKqawJeCVls
    magari è un fake…ma io ci spero.
    Per il resto bella puntata,attendo con ansia le prossime ;)

  7. NEO ZEON

    @giampaolo: quel video su yutube l’ho visto anche io non so se è un montaggio fatto da qualche appasionato di un forum straniero che spera nel seguito del remake….ho letto x caso qualcosa su questo forum e tutti dicono che non si sa se la fanno….probabilmente vedranno quanto vende la 1 serie…speriamo perchè la 2 serie è la migliore con il supremo che aiuta i guerrieri delle stelle!!!

  8. GNN

    Vorrei sbagliare, ma è il promo di una riedizione (non un remake) di una delle vecchie stagioni, stylato come 2199 per sfruttarne l’hype.

  9. NEO ZEON

    credo che abbia ragione GNN, intanto aspettiamo di gustarci il finale di questa serie e speriamo di vedere la cometa avvicinarsi….!!!

  10. Hiei

    Beh, se avessero inserito le navi e [SPOILER CENSORED] dell’impero della Cometa con tanto di remake della relativa marcetta per non fare la seconda stagione sarebbe una delle migliori trollate dell’anno.

  11. THE_DUKE

    Puntata interessante.
    Ma a quando le prossime?
    Ho visto in rete la 19 e la 20 che sono pure già presenti in 720p, soft subbed in Eng, ovviamente.
    Sono due puntate epiche.
    Non vedo l’ora che ci mettiate le mani….

  12. Vaz

    Veramente sono uscite fino alla 22, credo che GNN abbia già iniziato i lavori per la traduzione, ma tanto Spawn è in vacanza (beato lui) quindi non vi aspettate comunque release a breve.

  13. NEO ZEON

    beato lui…quindi minimo 2 settimane di attesa???

  14. Vaz

    Suppongo di sì, però tempistiche precise te le saprà dare GNN quando leggerà qui.

  15. GNN

    La traduzione procede spedita, ma check e time sono legati agli impegni di Spawn e lachesis.
    Portate pazienza!

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>