[1552] Supaidaman ep. 41 (FINE!)

18 Luglio 2013 16:01 — Vaz

Cari amici, dopo cinque anni esatti giungiamo alla conclusione del più vecchio progetto BBF ancora in corso; era infatti Luglio 2008 quando rilasciammo il primo episodio, salvo poi fermarci per un anno causa mancanza di sottotitoli in inglese, che per pura coincidenza spuntarono l’anno successivo grazie alla decisione della Marvel di distribuire gratuitamente la serie in streaming sul proprio sito. Arriviamo quindi al fatidico scontro finale tra Spider-Man e il professor Monster, non prima di aver assistito a un inusuale approfondimento psicologico di Amazoness, che di punto in bianco diventa gelosa marcia di Bella e Rita. L’appuntamento con il ragnetto nipponico tuttavia è ancora per la settimana prossima, salvo imprevisti tra due settimane, quando vi presenteremo il cosiddetto “episodio 0” o “Spider-Man – The Movie” che dir si voglia, nonché un’altra piccola chicca presente solo nel boxset DVD giapponese. Buona visione e CHANGE LEOPARDON!

spidey41_screen

DOWNLOAD


6 Responses to “[1552] Supaidaman ep. 41 (FINE!)”

  1. UnRompiAnonimo

    buuuuuuuuu….ci avete illusi con quella scritta fine. e poi salta fuori il film XD

  2. Vaz

    Qualcuno lo chiama “film” (forse perché è stato girato su pellicola a 35mm), ma la durata è quella di un episodio normale. Stessa cosa del cosiddetto film di Inukami, se hai presente.

  3. UnRompiAnonimo

    allora chiamarlo cortometraggio è gia un eufemismo :P

  4. GianniGreed

    Farete un pack torrent?

  5. Vaz

    Certamente.

  6. Solarlord

    Finalmente posso stappare lo champagne! ^^ Che ci crediate o no avete fatto ‘my day’ come dicono in inglese. :))

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>