[1546] Uchuu Senkan Yamato 2199 – parte 15

21 Giugno 2013 21:15 — GNN

Eccolo qui! Il tanto atteso nuovo episodio sub ita di Yamato 2199 atterra finalmente sui vostri hard disk! Purtroppo dobbiamo avvertirvi che questo giro ce la prenderemo comoda: la nostra timer, non paga di essersi laureata in architettura, si è messa in testa di sostenere l’esame di stato con l’insano proposito di passarlo. Abbiamo deciso di aspettarla, per solidarietà umana ma soprattutto perché fa caldo. Comunque tranquilli: ci ha promesso che a inizio Luglio sarà nuovamente disponibile.
Tornando alla vicenda, dopo che (G)imleh(r) ha nuclearizzato un pianeta reo di volersi liberare dal gioco gamilonese, il Generale Domel tende la sua micidiale trappola alla Yamato. Ma proprio quando i terrestri, nonostante il coraggioso ritorno di Okita sulla poltrona di comando, sembrano spacciati, un evento inatteso altera tutti gli equilibri. Nel caos che ne segue si delineano i confini tra le varie fazioni di un complotto che raggiunge i livelli più alti del potere. E anche sulla Yamato c’è chi trama nell’ombra…

DOWNLOAD


15 Responses to “[1546] Uchuu Senkan Yamato 2199 – parte 15”

  1. Paro

    Come al solito, grazie per la puntata :)
    Il prossimo ritardo dovuto alla timer capita a fagiolo, almeno per me che in ‘sto periodo sono uno di quelli sfigati alle prese con la maturità :D

  2. il santo

    ben tornati

  3. Norberto!

    Tanto per esordire, complimenti!
    Posso suggerire una cosa? … Perché non editare una versione in Full HD e magari con i sottotitoli in un file separato?

  4. NEO ZEON

    grazie ragazzi!!! la divoro subito….speriamo che a fine luglio esca la prossima perchè l’appetito vien mangiando!!! @norberto: forse se facessero la versione come dici tu non tutti riuscirebbero a vederle le puntate coi vari codec o lettori che ci son in giro….

  5. Ingraman

    Perchè avete abbandonato Depositfiles?

  6. NEO ZEON

    @ingraman:non so xrchè l’han fatto…ma con Mega è un fulmine lo scarico…hai provato?

  7. Ingraman

    Si… ma non me lo fa scaricare sul computer. Ci riproverò più avanti. Bisogna forse registrarsi per poterlo fare?

  8. AflexXx

    Non serve registrarsi,devi solo attivare la spunta su “Accetta le condizioni”,alcune volte non va ma se riprovi nel giro di qualche ora di solito va e anche molto veloce.
    DepositFiles è il peggior sito di hosting in circolazione,è ovvio che l’abbiamo abbandonato.

  9. Neo Zeon

    L’unica cosa che ho visto e’che con explorer e mozzilla non va, con google chrome si…strano

  10. Vaz

    MEGA dice che Chrome è il browser per cui hanno pensato il servizio, comunque a me va anche con Firefox. Ha un funzionamento diverso dagli altri siti, però, prima di fartelo salvare sull’hard disk deve scaricare per intero il file. E va davvero a tutta birra (io in genere scarico a 1 Mb/s e oltre).

  11. Gigi

    Grazie per l’episodio.

    Molto apprezzato il passaggio a Mega per il DDL: buona velocità e posso (finalmente) scaricare anche da dietro il firewall della facoltà.

  12. NXT_Type

    MANY THANKS :)

    NXT

  13. Giampaolo

    Grazie infinite in primis…
    Che puntatona :D
    Povero Domel/Lisys come nella serie originale comincia a farmi “tenerezza”

  14. NEO ZEON

    Domel è un grande…tante volte anche nella serie originale mi veniva di parteggiare per gamilon e dessler…specialmente nella 2 serie della cometa…!!!

  15. gb

    sono già passati nove giorni … inizia la crisi d’astinenza :(

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>