Ha inizio lo scontro tra la Federazione e Glacies e, nonostante Fam e socie svelino alle Sacerdotesse Alate il piano diabolico di Loskinia, le cose si mettono male per le belle ragazze governate da una gerontocrazia. Un po’ come il condominio dell’Olgettina.
Entrambe le fazioni, visto il volgere dello scontro, ricorrono all’arma finale, evocando ciascuna il proprio Exile e la sua illimitata potenza distruttiva. Mentre la vanship si dirige a tutta velocità verso Kartaffel, Miria dispera di riuscire a salvare l’amata onee-sama…
Come avrete notato nello “Stato lavori”, Last Exile si prende una pausa. Quella parte del team incaricato della sua traduzione e check sta infatti concentrando ogni suo sforzo nell’offrirvi al più presto i quattro nuovi episodi di Yamato. Ma non disperate, Fam tornerà presto a volare nei cieli BBF!

DOWNLOAD


2 Responses to “[1497] Last Exile: Ginyoku no Fam – Ep. 13 [BD]”

  1. carmen_cabana

    Grazie anche per questa e ci si risente per le prossime puntate :)

  2. terrablu2003

    Apperò,Carmen mi batte sempre sul tempo!^^
    Grazie per la tredicesima fatica! :)

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>