[1425] [K] ep. 8

28 Novembre 2012 10:01 — Vaz

Yashiro ha finalmente capito chi è, o meglio chi non è, ma i suoi ricordi si fermano a pochi giorni prima, quando è stato buttato dall’Himmelreich, il dirigibile di Adolf K. Weismann, il Re d’Argento. Lo Scepter 4 decide di abbordare l’Himmelreich per arrestare quest’ultimo, ma le cose non saranno così semplici…

Questa settimana non ci sono annotazioni. Buona visione!

DOWNLOAD


6 Responses to “[1425] [K] ep. 8”

  1. Vaz

    Mi sono accorto ora che per sbaglio nello script abbiamo scritto AdolPH e non AdolF. Pazienza.

  2. GNN

    E rileggiamole bene, le cose! Avete troppa fretta! Dov’è questa prescia con Skull Man? Eh?!

  3. lightingcloud

    mi devo preoccupare del fatto che all’episodio 8 ancora non ho capito granché di cosa sta succedendo?

  4. Dan

    Basta tenere pronto il dito sul tasto canc.

    Com’è sempre più prevedibile in giappone sta prendendo piede una brutta moda di sezionare gli anime su stagioni con il pesante rischio che se non acchiappa nella prima (chissà in base a cosa poi, temo non solo l’anime ma pure merchandising e vg) ci si scorda la seconda più eventuali oav e si rimane con la storia in sospeso.

  5. Vaz

    @lightingcloud: siamo in due…

  6. Gorozon

    Sara che la storia dell Dirigibile mi fa venire in mente il Rocketeer di Dave Stevens . ma ce una ragione per questi rimandi quasi germanici nel nome dell Dirigibile Himmelreich e di Adolf K. Weismann, ?(onesti sembrano i classici nomi da film remake anni 30/40 con spie tedesche cattivissime )

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>