Ed ecco a voi l’atteso episodio conclusivo delle avventure della kunoichi più popputa della storia.
Chifusa è arrivata al villaggio Munamori nella speranza di imparare lo chichinagare, la tecnica segreta per trasferire liberamente il seno da una donna all’altra, tramandata da generazioni nella sua famiglia e per proteggere la quale sua madre si tolse la vita. Sulle sue tracce giungono il fratellastro Muneyuki, la di lui attendente Ouka e la sorellastra Kagefusa, le ultime due entrambe vittime dello chichigiri di Chifusa, che ha loro inavvertitamente, seppur in circostanze diverse, “sgonfiato” il seno.
Alla fine dell’episodio precedente avevamo lasciato la nostra protagonista a colloquio con Tsuyuha, attuale leader del suo casato, che stava per rivelarle finalmente quale fosse il segreto dello chichinagare. È esattamente lì che la ritroviamo, mentre Muneyuki, Ouka e un piccolo drappello di prosperose fanciulle fanno il loro ingresso nel villaggio.
Completano la release, e la batch torrent dell’intera serie che è stata creata per l’occasione (attenzione: i vecchi torrent sono stati cancellati!), l’OAV e il Picture Drama contenuti nell’ultimo blu-ray, dalle consuete indescrivibili vette di pornosità.
Niente proverbio finale, ma una curiosità. Chi segue Joshiraku con noi riconoscerà l’espressione data dai disegnatori a Kaede mentre pregusta il seno di Chifusa (agevoliamo l’immagine poco sotto). È quella di Peko, mascotte, col “fratellino” Poko e il loro cane Doggu, dell’industria dolciaria Fujiya.
E con questa fondamentale nozione, ci congediamo da Manyuu Hiken-chou. Grazie per averci seguito e alla prossima!

DOWNLOAD


One response to “[1422-1424] Manyuu Hiken-chou (BD Uncut) – FINE!”

  1. Luca

    Sembra divertente come cartoon, provo a scaricarlo, grazie

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>