[1420-1421] [K] ep. 6-7

21 Novembre 2012 09:57 — Vaz

Doppia razione! Ci rimettiamo subito in pari – complice anche una giornata di pioggia a Tokyo che ha costretto Akainatsuki a rimanere in casa – con [K], arrivando così a metà serie. Nella sesta puntata comincia a venir fuori la verità sull’identità di Yashiro e il ruolo di Neko nella faccenda, mentre nella settima… non me lo ricordo, mi sono addormentato come un sasso durante la visione. Scusate.

A partire da questa release, le note agli episodi, comprese le traduzioni di alcuni cartelli che non ho potuto inserire a video per motivi di spazio, le trovate in un comodo file di testo da tenere sottomano in caso di visione offline. Potete scaricarlo cliccando QUI.

Buona visione!


DOWNLOAD


8 Responses to “[1420-1421] [K] ep. 6-7”

  1. astigmatic

    grazie ragazzi ^^

  2. falkopellegrino_74

    ciao ragazzi scusate la domanda ma è prevista la BD version o è definitiva così? cmq bella ho visto solo la prima puntata aspettando di aver più materiale per fare una scorpacciata attendo notizie

  3. Vaz

    Inizialmente pensavo di farla, ma francamente non la merita.

  4. Dan

    Siamo a metà serie e finalmente veniamo considerati degni di avere una minima spiegazione sul protagonista.
    Ovviamente la cosa non vale per tutta la faccenda dei Re ed il resto: lì come minimo ce la tireranno fino alla fine e probabilmente non diranno neppure tutto.
    E’ palese che questi puntano a creare una seconda stagione e magari pure una serie di OAV a catena come in Eden of the East.

    Francamente se li potranno tenere…

  5. Vaz

    Purtroppo il rischio c’è, il primo Blu-Ray sta vendendo bene.

  6. Dan

    Chissà i giappi cosa ci trovano di interessante in sta roba.
    Non è che hanno fatto un pacchetto tipo 3×2 (3 DVD: K + più 2 hentai zozzi) ?

  7. Alekzan

    Personalmente penso che ormai sia troppo tardi. Anche volendo svelare tutti i misteri rimasti si rischia un casino :O. L’idea, in qualunque caso, era estremamente interessante, secondo me….

  8. Dan

    Le idee interessanti non mancano mai ma ho come l’impressione che da qualche anno a sta parte manchino i fondi per realizzare dei progetti di ampio respiro ovvero delle serie che da subito possano far conto su almeno una ventina/trentina di episodi, quindi si cerca di tirare la carretta spezzando il tutto su più stagioni.
    Anzi dirò di più: il nocciolo della storia viene svelato nel film, ovvero nel maxi episodio, che gireranno al cine mentre tutto questo è poco più di un’introduzione.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>