[1396] Supaidaman ep. 32

24 Settembre 2012 11:30 — Vaz

Lo screen dell’episodio di oggi rappresenta bene il livello di stupidità raggiunto da questa serie, che dopo tanto penare sta per giungere alla sospirata conclusione (mancano nove puntate): Spider-Man fugge arrampicandosi malamente lungo un pendio, inseguito dagli sgherri dell’Esercito della Croce di Ferro; nessuno di loro, ovviamente, pensa bene di utilizzare le scale comodamente piazzate a fianco. Vabbé.
Passando alla trama vera e propria, un’Amazoness dai denti sempre più storti seduce con il suo sorriso (?) il progettista della centrale elettrica del Kanto, arrivando addirittura a sposarlo solo per cercare di estorcergli le planimetrie del complesso al fine di piazzarci delle bombe per farlo saltare in aria e far piombare la capitale nipponica nel buio come New York nel luglio del 1977, famoso blackout espressamente citato all’interno della puntata e magari di cui avrete sentito parlare se avete visto Summer of Sam – Panic a New York di Spike Lee. Naturalmente il nostro ragnetto dovrà intervenire, affrontando la temibilissima Machine Bem Verme Elettrico (?).
Buona visione e CHANGE LEOPARDON!

DOWNLOAD


7 Responses to “[1396] Supaidaman ep. 32”

  1. il santo

    perchè fare le scale, troppo facile!

  2. Francesco

    Olé! Meno -9 alla tanto agognata conclusione! Anche se mi sa che a questo punto arriverò a vederla all’estero se ci riesco. ^_^” Sarei molto curioso di sapere quale sarà la prossima release in ambito Tokusatsu se mai ce ne sarà un’altra. Se la mettete ai voti il mio va subito a Battle Fever J! :D

  3. Vaz

    Non credo ce ne saranno altre. Avevo intenzione di fare Sailor Moon, data la sua estrema bruttezza, ma l’ha fatto un altro gruppo quindi per il momento non ci sono altri progetti di questo genere in cantiere. L’unico altro tokusatsu che farei di corsa è Winspector, ma non esistono sottotitoli in inglese, che io sappia.

  4. Francesco

    Esiste una versione doppiata in portoghese: non so però se c’è qualcuno del vostro team che parli portoghese… ^_^”

  5. Vaz

    Purtroppo no. Quella versione doppiata l’avevo vista anch’io ma non la userei per la traduzione, chissà com’è stato fatto l’adattamento…
    Fra l’altro ho visto che qualcuno si è preso la briga di scaricare i DVD, aggiungerci l’audio italiano rippato da VHS (chissà con quale qualità, visto che VHS ufficiali qui non ne sono mai uscite) e metterli in vendita alla modica cifra di 26 euro.

  6. Francesco

    Oh! Questa me la sono persa: dove li hanno messi in vendita? Su eBay?

  7. Chiara

    Fare le scale è troppo mainstream. Meglio puntare sul pendio!

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>