[1369-1370] Supaidaman ep. 30-31

27 Agosto 2012 16:30 — Vaz

Visto che vi abbiamo fatto aspettare quasi sei mesi dall’ultima volta, oggi abbiamo per voi doppia razione di Supaidaman! (In realtà le puntate erano pronte da fine Aprile, ma la data di release è stata posticipata in continuazione fino ad arrivare a fine Agosto)
Nel trentesimo episodio, il nostro ragnetto dovrà impedire che il pericoloso Cobalto X finisca nelle mani dell’Esercito della Croce di Ferro, ma verrà involontariamente ostacolato da una giovane poliziotta che cerca di fare del suo meglio per mantenere una promessa fatta al suo defunto fratello. Nella puntata successiva, invece, dovrà investigare sulla piaga del mash, droga allucinogena messa a punto del Dottor Monster, come sempre coadiuvato da Amazoness che, per motivi ignoti, da questo episodio sfoggia una nuova parrucca nero corvino.
Un’ultima precisazione: con la dipartita di WUpload sono defunti – nuovamente – tutti i link diretti fino all’ep. 29; potete comunque sempre fare affidamento, nel caso dobbiate riscaricare qualche vecchia release, nei torrent che sono sempre funzionanti.
Buona visione e CHANGE LEOPARDON!

DOWNLOAD


4 Responses to “[1369-1370] Supaidaman ep. 30-31”

  1. Vaz

    -10 alla fine… Ci siamo quasi!

  2. Paro

    Non per sfottere (oddio, magari anche per quello :P), ma se mancano 10 puntate e ci avete messo 6 mesi per farne 2, per finire non ci vorrebbero ancora 2 anni e mezzo?
    Allora in che senso “ci siamo quasi”? XD

  3. Francesco

    Ironie a parte: ragazzi pensate di terminare la serie con un rush finale visto che è rimasta ferma da un bel po’?

  4. Vaz

    Mi piacerebbe risponderti di sì, ma sia io che GNN siamo al lavoro su più serie contemporaneamente quindi si fa una volta una cosa, una volta un’altra. La puntata 32 è in check e nel frattempo ho iniziato a tradurre la 33.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>