La programmazione di questa prima edizione del festival non è stata esente da problemi e imprevisti dell’ultim’ora. Fra titoli cancellati e reinseriti all’ultimo momento, ci si sono messi di mezzo gli annunci della distribuzione in Italia di due film che erano stati inseriti nel programma: Confessions di Tetsuya Nakashima, che fra l’altro è stato proiettato in anteprima a Roma durante l’Estate Giapponese cui ha partecipato la nostra Akainatsuki qualche settimana fa, e Iron Sky di Timo Vuorensola, che uscirà nei cinema italiani il 12 Ottobre prossimo. Nella scaletta originale, Iron Sky doveva essere seguito dal suo “mockbuster”, che è quello che vi presentiamo oggi: Nazis at the center of the Earth!

Germania, 1945: il dottor Mengele sfugge all’armata Alleata verso una località ignota, portando con sé dei misteriosi macchinari. Antartitde, 2012: due scienziati americani scoprono causalmente un aereo nazista durante degli scavi in Antartide e vengono rapiti da presunti soldati tedeschi. Gli altri componenti della spedizione si avventureranno nelle viscere della Terra per scoprire che per qualcuno, la Seconda Guerra Mondiale non si è ancora conclusa!

Se nell’originale i nazisti si nascondevano sulla Luna, qui abbiamo Mengele e soci al centro della Terra, dunque. In realtà questo film, più serioso e decisamente più splatter della sua controparte finlandese, che vi presentiamo in versione Blu-Ray, contiene soprattutto un omaggio a Wolfenstein 3-D… e chi ai tempi ha giocato al capolavoro della id software capirà tutto dalla seconda immagine di questa news.

La traduzione di questo film è stata realizzata in collaborazione con l’amico Brunez di FilmBrutti. Buona visione!

DOWNLOAD


10 Responses to “[1360] Nazis at the center of the Earth (con FilmBrutti.com)”

  1. Vaz

    NOTA: i dialoghi in tedesco avevano i sottotitoli in inglese hardsub nel Blu-Ray originale, quindi non ci è stato possibile rimuoverli.

  2. GNN

    E Iron Sky era tutto tradotto e timato prima che ne annunciassero l’uscita!

  3. DivineZeus

    Das Ubersoldat! :O

    Grazie apprezzo molto questo cinema “alternativo”.

    Keep it up! :)

  4. DivineZeus

    Scusate il doublepost, ma stica, duegigaediciotto? O_O ma che è in fullhd?

  5. Vaz

    No, no, HD (1280×720). Fosse stato FullHD sarebbe stato un mattone da oltre 4 gb!

  6. Faust VIII

    Sia questo che Iron Sky sono debitori della storia dell'”ultimo giapponese” (leggi, la guerra è finita, ma loro non lo sanno).

    Per quanto riguarda Iron Sky, come mi piace ricordare, noi italiani ci siamo romanamente arrivati prima!

    http://www.imdb.com/title/tt0888496/

  7. sensei 12

    Un film che supera le vette del trash. Ma di molto.
    IronHitler… Cristo, ma come si fa a pensarla, una cosa del genere?

  8. Vaz

    Dal tuo commento deduco che non hai mai giocato a Wolfenstein 3-D ;)

  9. il santo

    parlo come mangio!
    mi e piaciuto! e non sembrava del tutto assurdo o quasi!
    grazie

  10. Dan

    Ho sempre sentito parlare tanto male dei film di Asylum ma sinceramente, effettacci digitali da filmaccio di fine anni 80, non m’è sembrato troppo distante da una produzione media hollywoodiana.
    Gli attori ci provano, sono credibili, le scenografie mica da buttare e la trama, incredibilmente, pure: se l’avesse girato Tarantino sarebbe stato osannato come capolavoro (del resto dopo bastardi senza gloria qualsiasi merda può puntare al podio olimpico).
    Tolte un paio di sviste tipo l’aria nelle due iniezioni di cellule staminali e la bandiera dietro iron hitler girata al contrario il film c’era.
    La cosa incredibile è che in un primo momento cerca addirittura di far intavolare una discussione sulla morale della sperimentazione medica, roba mica da tutti i giorni.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>