(Nota: abbiamo sostituito tutti i torrent preesistenti con un pack unico con la serie completa)

Cala il sipario anche sulla apprezzata nuova miniserie di Lupin, con un finale che non tradisce le attese. Finalmente verrà spiegato tutto, ma proprio tutto, sul conte Almeida, il misterioso servitore-gufo, gli esperimenti del dottor Fritz Kaiser e il ruolo di Fujiko in tutto questo. Siete pronti all’ultimo giro di giostra?

Kenrico ed io vi ringraziamo per averci seguito numerosi in questi tre mesi, non è stato facile mantenere il ritmo settimanale (e ad un certo punto abbiamo avuto una défaillance, infatti), ma credo che ne sia ampiamente valsa la pena. Per quanto mi riguarda, vi saluto e mi ritiro per un po’, impegnato nei preparativi di un’iniziativa che nessun fansub italiano ha mai proposto prima d’ora. Avrete maggiori notizie a tempo debito.

Per concludere, non è mia abitudine dedicare un fansub, ma in questo caso farò un’eccezione. Voglio dedicare questo progetto ad una persona che non c’è più e senza la quale probabilmente non avrei apprezzato Lupin come invece ho fatto.

Buona visione!

DOWNLOAD


11 Responses to “[1344] Lupin III – Mine Fujiko to Iu Onna ep. 13”

  1. carmen_cabana

    ringraziamento finale anche per questa serie, che non ha deluso neanche le mie di aspettative.
    grazie ancora e curiosa di sapere qual’è questa misteriosa iniziativa…

  2. Kurt Zimmer

    Serie ottima e inaspettata. Inizio discreto, parte di mezzo un pò sottotono e un finale di Climax e coralità (vederli tutti insieme nel parco divertimenti indemoniato mi ha davvero scaldato il cuore)

    Finalmente Fujiko non è più la gnocca monodimensionale delle serie precedenti.

    Per il resto:
    Ciao Roberto. Grazie per averci dato Lupin, per sempre, nei nostri cuori.

  3. Dan

    Serie stupenda !
    Con tutti quei richiami onirici c’era fortissimo il rischio di tirare fuori una cazzata tipo finale di evangelion invece si è riusciti a fornire una spiegazione chiara a quanto avvenuto.
    Solo il personaggio di Oscar lascia perplessi, capisco la necessità di associare una spalla a Zazà ma ci si poteva risparmiare il tipetto in piena e deviata tempesta ormonale. Forse sarebbe stato meglio presentarlo come una delle tante ragazze “trattate” ed impazzite che non un village people scappato dal pride.

  4. Ryo_Saeba

    Bè…non posso che ringraziarti per tutte le releases che hai fatto finora e farti un in bocca al lupo per questa iniziativa…cui attendo con ansia i dettaglia XD

  5. Nedom

    Arigatou minna-san!!

    Roberto, sarai sempre nei nostri cuori…

  6. Paro

    Decisamente questa serie si merita un applauso!
    Grazie ancora per averla subbata :)

  7. il santo

    eccelente lavoro! continuate cosi ragazzi!

  8. Marco Basta

    Mi spiegate per favore come si vedono le puntate? non ci riesco…Grazie :)

  9. Albireo

    Ciao Marco.

    Se ti riferisci a come fare a scaricare le puntate, dalla pagina di download o utilizzi BitTorrent (il file torrent è lo stesso per ogni episodio, è il pacchetto completo) o scarichi manualmente ogni puntata tramite download diretto, se sono ancora attivi.

    Se invece ti riferisci a come fare ad aprire i file scaricati, solitamente si fa doppio click.

    Se invece ti riferisci a come poter riprodurre le puntate, i BBF consigliano l’uso di “Media Player Classic – Home Cinema”.

    Se invece ti riferisci a come far sì che il tuo player possa riprodurre le puntate controlla di avere i codec aggiornati (i BBF consigliano “K-Lite Codec Pack”).

    Se invece ti riferisci a come guardare effettivamente le puntate, i BBF consigliano di usare i propri occhi (ricordiamo che prendere gli occhi di qualcun altro non è educato, e potrebbe anche portare a guai).

    Se invece il tuo quesito non ha trovato risposta nelle alternative sopra riportate, grazie di specificare meglio la domanda.

    — Al

  10. lupinfan

    Salve ragazzi,
    ho da poco scoperto il sito, fantastico!
    Ho un problema, ho scaricato il torrent del pack completo di Lupin III Mine Fujiko… ma per scompattarlo mi viene richiesta una password.
    Qual è?
    Grazie in anticipo e grazie per il vostro lavoro… lo sto apprezzando tantissimo.

  11. Vaz

    Sinceramente non so cos’abbia scaricato, dato che il torrent non è zippato e nemmeno il suo contenuto. Sai come si scarica via torrent, sì?

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>