[1340] Maken-Ki! Episodio 5 BD

20 Giugno 2012 14:47 — GNN

Brivido, terrore, raccapriccio! Una sconosciuta minaccia incombe sull’Accademia Tenbi. Numerosi studenti sono stati aggrediti, ma l’unico ricordo che hanno dell’accaduto sono i lividi rimasti loro addosso. E siccome alla Tenbi pestarsi a sangue è permesso solo se ti fai riconoscere e se reciti prima la formuletta magica, il colpevole dev’essere assicurato alla giustizia.

Unici non impegnati nelle “negoziazioni” sull’assegnazione dei budget ai club, Takeru e Uruchi, cui il nostro protagonista sta tanto simpatico, sono incaricati di indagare. L’ego e la libido del giovane, che solo poco prima avevano fatto saltare i nervi di Haruko, rischiano di combinare un guaio ancora più grande.
Riuscirà il nostro eroe a non soffocarsi col panino e, per una volta, a non tirar giù solo la gonna dell’amica d’infanzia quando le cade addosso? Uruchi è proprio lesbica o è solo confusa? Ma soprattutto, perché in questo episodio non c’è Himegami?!

DOWNLOAD


5 Responses to “[1340] Maken-Ki! Episodio 5 BD”

  1. Pr3Dator

    Grazie!!!

  2. Nedom

    Arigatou minna-san!!

    Ps: ci sono anche degli special nei BD??

  3. vasch the stampede

    Che peccato, niente esperimenti di 3D. :)

  4. War

    Grazie mille, in download

  5. GNN

    @Nendom. Ahi, ahi! Se avessi seguito con più attenzione le precedenti release sapresti che ci sono e che li faremo. Quando saremo sicuri di poterli fare tutti, però (sono 7 e fino ad ora abbiamo il materiale per 2).

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>