[1307] Manyuu Hiken-chou ep. 6 (BD Uncut)

4 Maggio 2012 09:05 — GNN

La demenzialità della rappresentazione del periodo Edo come dominato dal “culto” del seno tocca il suo “apice” (parole virgolettate non a caso) in questo episodio.
Mentre Chifusa è vittima di allucinazioni e di seri problemi di baricentro, Kaede soccorre un bonzetto (anzi, una bonzetta) che, come gesto di gratitudine, conduce le nostre due eroine al suo tempio. Qui la prosperosa protagonista viene palpata visitata dalla sacerdotessa, che individua per lei un ben strano percorso zen da portare a termine al fine di liberarsi delle sue ossessioni.
Nel frattempo una vecchia conoscenza è sulle tracce della Pergamena dei Segreti e della prodigiosa tecnica ivi illustrata…

Proverbio di oggi: kushi wo hiroeba ku wo hirou (un grazie a chi fornirà la trascrizione), che significa “raccogliere un pettine è raccogliere afflizione”. La credenza che ciò porti sfortuna deriva probabilmente dalle due sillabe di “kushi” (pettine) che separatamente suonano come “sofferenza” (ku) e “morte” (shi).

DOWNLOAD

Ebbene sì! Ancora depositfiles. Questo passa il convento. Ma la prossima settimana arriveranno i due extra (devo prima mondare gli occhi dall’oscenità delle immagini che hanno dovuto vedere) e quindi un bel torrent pack.


6 Responses to “[1307] Manyuu Hiken-chou ep. 6 (BD Uncut)”

  1. Vaz

    Usa turbobit, che c’ha pure i banner con le donne poco vestite! (Così mi dicono, visto che con AdBlock io non vedo niente)

  2. Vasch the stampede

    Per me molto meglio depositfiles di turbobit.

    turbobit mi dice sempre: “CAUTION! From your IP range the limit of connections is reached” e non mi fa scaricare.

  3. Neptune

    @Vasch: Confermo in pieno.
    Ora sono pelato a furia di strapparmi i capelli con tutte le volte che ci provavo io a scaricare con turbobit.

    Comunque, per vedere quest’anime, devo nascondermi come se vedessi un hentai. :D però mi piace un sacco.

    OPPAI!

  4. Dex

    Quoto, Turbobit fa PENA, con la scusa dell’ip range COSTANTEMENTE tutto occupato cercano di convincerti a passare alla versione a pagamento (che tristezza di metodo, chi mai ci cascherà?).

    DepositFiles oggi per le puntate 5 e 6 ci ha messo 4 ore scarse, direi più che accettabile.

    P.S: se si parla di OPPAI, credo che questo anime sia il migliore in assoluto. Ad oggi devo ancora trovarne uno in cui siano “realizzate” meglio. Senza contare che sono addirittura più grandi di quelle che si trovano negli altri anime spurcellosi (che già viaggiano attorno alla 5/6 misura, il che è tutto dire).

    La trama farà anche cagare, ma c’è da ammettere che in nessun altro anime le tette sono cosi’… DIVINE :)

  5. Vaz

    Tutto questo per costringervi implicitamente a usare i torrent :D

  6. Dex

    Aggiungo una cosa che NON è una critica (anche perchè pure le versioni inglesi che girano hanno lo stesso problema), maaaaa… per essere un BDrip, la qualità dei disegni è davvero scarsissima :(

    Ho appena guardato una versione inglese di Ikkitousen rippata da BluRay a 720p e come nitidezza e pulizia dei “tratti” è su un altro pianeta… peccato che i BD di Manyuu non abbiano la stessa qualità :(

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>