[1283-1284] UN-GO episodio 07 + Inga Nikki 06

27 Marzo 2012 15:19 — GNN

Come promesso, ha inizio la volata finale delle avventure del Detective Sconfitto e dei suoi strani assistenti.
Avevamo lasciato Shinjurou nel parlatorio di un carcere e ora lo ritroviamo ad aggredire verbalmente un regista. Cos’è successo? Seguiteci e lo saprete!

Sono in corso le riprese di un film su una guerra che non ha mai avuto luogo. Senza una simile esperienza, come possono le tre attrici protagoniste trovare la loro motivazione? Perché non è stato ancora sceneggiato il finale? E chi ha assunto Shinjurou come cameraman?
Con l’episodio di oggi (in realtà col precedente, ma tant’è) si apre una sequenza ininterrotta di colpi di scena che coinvolgerà tutti i personaggi visti finora, anche quelli apparentemente più insignificanti, tirando le fila di una vicenda che non è iniziata col primo episodio, ma che inizierà col film.
Per conto nostro, per non farvi soffrire troppo, cercheremo di proporvi le prossime puntate alla distanza più breve possibile l’una dall’altra. Restate sintonizzati!

DOWNLOAD


2 Responses to “[1283-1284] UN-GO episodio 07 + Inga Nikki 06”

  1. carmen_cabana

    grazie mille!!!

  2. Nedom

    Arigatou minna-san!!

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>