[1274] Elfen Lied ep. 8 DVD

24 Febbraio 2012 16:48 — Vaz

A partire da questo episodio le cose si fanno un po’ più pesanti, perciò si consiglia l’astensione dalla visione alle persone sensibili (non che prima le cose fossero migliori, comunque).

Nana è arrivata a casa di Kouta e si è ritrovata davanti Nyuu/Lucy; partono subito le mazzate e la povera Numero Sette viene allontanata dall’abitazione. L’assistente del professor Kakuzawa viene condotta al cospetto del di lui padre e costretta a collaborare a suon di revolverate. Nyuu ridiventa Lucy, ma ha ancora dei vuoti di memoria ed ecco partire dei flashback in cui cominciamo a conoscere la sua sventurata storia di Diclonius maltrattata dai suoi coetanei. Fa amicizia solo con un cane sa che pronunciare il suo nome, Bau (cit. G. Marx), ma il suo destino è di rimanere sempre infelice come Giacomo Leopardi. Ripeto: c’è almeno una scena che potrebbe turbare la vostra sensibilità, siete avvisati.

Per quanto riguarda gli episodi precedenti, sono al momento disponibili solo i link diretti; saranno scaricabili anche via torrent a serie conclusa. Buona (si fa per dire) visione.

DOWNLOAD


3 Responses to “[1274] Elfen Lied ep. 8 DVD”

  1. Nedom

    Arigatou minna-san!!!

    Aspetto i torrent dei primi 7 così vi do una mano nel seeding!!!

    Ganbatte!!!

  2. GNN

    Ma anche le altre release hanno due piste audio, una stereo e una 5+1?

  3. Vaz

    Sì. Io avrei tenuto solo quella 5.1, ma Grimmjow ha fatto così per le prime 5 puntate e ho dovuto fare altrettanto, altrimenti non avrebbe funzionato il segment linking.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>