[1267] The Skull Man ep. 2

2 Febbraio 2012 17:12 — Vaz

Dopo quasi 8 mesi e circa 120 release dopo, ritorna The Skull Man sugli schermi BBF. Prima di passare ad un breve riepilogo della trama ed alla presentazione di questo nuovo episodio due paroline sul progetto. Dopo una fase travagliata in cui è stato fermo ai box per mancanza di personale, ricominciamo a rilasciare gli episodi, speriamo con una cadenza normale per i nostri ritmi, anche grazie all’aiuto del nuovo arrivato Kenrico che si sta occupando del J-Check e di The Contractor a cui è stato affidato il timing degli episodi.

Dove eravamo rimasti? Il nostro prode giornalista Hayato, insieme alla sua partner Kiriko, continuano le loro indagini sul misterioso Uomo Teschio che è su tutti i giornali e le TV per le sue scorribande notturne ad Ootomo City. In questo episodio faremo la conoscenza di nuovi personaggi tra cui Padre Kanzaki, amico di infanzia di Hayato, ma non voglio svelarvi altro, scaricate e commentate se volete.
Avviso ai naviganti: il terzo episodio è praticamente già pronto… stay tuned!

– Spawn

DOWNLOAD


One response to “[1267] The Skull Man ep. 2”

  1. nb21

    devo rivedermi i primi due episodi, non mi ricordo niente .omg.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>