[1256] Hotaru no Hikari 2 ep. 4

9 Gennaio 2012 10:23 — Vaz

Mi cospargo il capo di cenere e vi presento, dopo 7 mesi di assenza, un nuovo episodio di Hotaru no Hikari 2; per velocizzare i lavori il timing ora è passato nelle sapienti mani di lachesis, che mi aiuterà anche nell’impegnativo lavoro di adattamento e di check. Maledetti attori di dorama, quanto cavolo parlate.

Eravamo rimasti alla scoperta della relazione fra Hotaru e il Direttore (per modo di dire, dato che i giapponesi sono bacati e ci mettono secoli solo a baciarsi) da parte di Seno e una che gli sbava dietro e non mi ricordo il nome. Quando tutto sembra sistemato, ecco che ci si mette Chika Chika Bum, l’irritante figlia di Konatsu, che per tirare su di morale la mamma mette involontariamente zizzania; dulcis in fundo, qualcuno segretamente innamorato di Hotaru decide di rivelare i suoi sentimenti… al suo rivale. Buona visione!

N.B.: il torrent non c’è e non ho voglia di farlo, farò un pacco unico a fine serie.

DOWNLOAD



4 Responses to “[1256] Hotaru no Hikari 2 ep. 4”

  1. Sara

    OH MIO DIO! Hotaru no Hikari è tornato!!! *____* Sono troppo felice, grazie mille!!! <3

  2. mario

    O_O GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. Kuraudio

    Grandi!!! Mi sono troppo emozionato guardando questa nuova puntata!! Non vedo l’ora di vedere la prossima. Bel lavoro davvero!!

  4. Tera285

    E bravi ragazzi!
    Questa serie mette a dura prova gli addetti al lavori!
    Tuttavia lo scambio di battute serrato è proprio il bello e la particolarità di questo drama!

    Grazie Vaz, perchè fra una pappa ed un cambio di pannolini deve essere stato ancora più difficile!

    Grazie infinite!

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>