[1242-1244] Manyuu Hiken-chou ep. 3 + extra

21 Dicembre 2011 16:16 — GNN

Chiudiamo il primo blu-ray della serie e per l’occasione attiviamo il torrent che comprende tutto il contenuto dello stesso.
Chifusa deve risolvere il giallo dei chichikakushi, ovvero i misteriosi sgonfiamenti dei seni delle ragazze di un villaggio alla vigilia di un importantissimo matsuri che lo vedrà opposto ad un insediamento rivale per ottenere i favori del pervertito signore locale, per tacere di un sostanzioso sconto sulle imposte. Insomma, chi agita meglio le poppe ottiene delle agevolazioni: in ogni tempo ed in ogni luogo, reale o fantastico, il principio non cambia.
È appena il caso di dire che chichikakushi fa il verso a kamikakushi, una parola che avrete sentito decine di volte (Samurai Girls e Occult Accademy, per citare solo due serie fatte da noi) e che significa “sparizione misteriosa”.

Anche oggi due proverbi parafrasati: sode fureau mo tasho no en (そで触れ合うも他生の縁), “anche lo sfregare tra loro delle maniche può influenzare il destino”, ovvero che anche un evento insignificante può cambiare la sorte del suo protagonista, e ebi de tai wo tsuru (海老で鯛を釣る), letteralmente “pescare un’orata con un gamberetto”, cioè ottenere un gran risultato con poco sforzo.

Chiudono la release un picture drama ed un oav di elevatissimo contenuto porcelloso, che vi invitiamo a non scaricare perché la visione potrebbe avere gravi effetti collaterali.

DOWNLOAD


Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>