[1229] Manyuu Hiken-chou ep. 2 (BD Uncut)

16 Novembre 2011 10:20 — GNN

Chifusa e la fedele Kaede hanno appena iniziato il loro viaggio e subito si trovano ad affrontare una pericolosissima avversaria ed il suo micidiale ninpou chichimudou: vedere per credere.
Come avrete notato, e se non lo avete fatto è impossibile non farlo dopo questo episodio, il nome della tecnica impiegata dall’assassina Manyuu non è l’unica parola con la particella “chi” o “chichi” (“tette”) che si incontra nell’anime. Con oggi ce ne sono ben sette. Per chi fosse ipnotizzato dal fanservice, preciso che si tratta di un geniale (booom!) gioco di parole con “ki”, la “forza vitale” che tanti eroi sanno concentrare ed impiegare in battaglia.
E non è finita! Anche il nome della mamma di Chifusa, Chikumi, è una storpiatura: di chikubi (“capezzolo”).

Ben due proverbi nell’angolo della cultura di oggi.
Il primo viene citato da Chifusa, correttamente, nei primi minuti: bushi wa kuwanedo taka-yoji (武士は食わねど高楊枝), “un samurai usa lo stecchino anche se non ha mangiato” (ovvero fa finta di nulla e non si scompone anche di fronte alle avversità).
Il secondo è invece alla fine, come sempre: gi wo mite sezaru ha yuu naki nari (義を見てせざるは勇無きなり), cioè “vedere una giusta causa (o “un’ingiustizia”) e non agire è una mancanza di coraggio”.

Ricordate: i torrent accoglieranno i singoli BD nel loro complesso, extra compresi, mentre nel frattempo le release saranno solo DDL.

DOWNLOAD


9 Responses to “[1229] Manyuu Hiken-chou ep. 2 (BD Uncut)”

  1. Nedom

    Evvai… release OPPAI!!!!

    Arigatou minna-san!!!!

  2. Pr3Dator

    Grazie Mille!!! =)

  3. Vaz

    Visto ieri sera, madonna che stronzata senza limiti!
    Le tette ipnotiche sono allucinanti :D

  4. GNN

    E non hai visto nulla! XD Nuove vette di assurdità ti aspettano!

  5. Vaz

    Non lo so se ce la faccio ad arrivare alla fine, anche se devo dire che è meno palloso di Ikki GG (a parte il chara design da doujinshi da quattro soldi).

  6. Vez

    Provo a guardar anche il secondo episodio, ma non son proprio fan delle tette enormi, preferisco più taiga asd …comunque sia, grazie anche per questo episodio xd

  7. undertow

    questo anime è la roba più deficiente che abbia mai visto.

  8. GNN

    I primi episodi servono a sviare il pubblico. Poi le cose cambiano!

  9. Musaghei

    Grazie mille, ragazzi! Era da tanto che aspettavo quest’anime in versione uncut. E voi siete sempre i migliori! Grazie per tutte le belle serie che rellate sempre :D

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>