[1217-1219] Mortal Kombat Legacy ep. 7-9 [FINE]

14 Ottobre 2011 18:49 — Vaz

Con un (bel) po’ di ritardo concludiamo anche Mortal Kombat Legacy, con gli ultimi tre episodi della serie, che lasciano ampio spazio alla realizzazione di una seconda stagione, più che probabile, visto il successo ottenuto. Per la precisione, le puntate 7 e 8 sono incentrate sulla storia di Scorpion, della strage della sua famiglia e la decisione di entrare per vendetta nel Mortal Kombat; la nona ed ultima ci mostra invece la “nascita” di Cyrax e Sektor, con tanto di combattimento dimostrativo e fatality finale, sotto gli occhi del perfido Shang Tsung.

Una piccola precisazione: siccome gli episodi 7 e 8 sono in giapponese e i sottotitoli inglesi originali non mi ispiravano per niente fiducia (oltre ad avere il timing peggiore mai realizzato, come vi renderete conto da soli), i dialoghi sono stati tradotti direttamente dall’audio originale dalla nostra Turnus, che ringrazio per la disponibilità. Detto questo, non mi resta che augurarvi buona visione.

DOWNLOAD



3 Responses to “[1217-1219] Mortal Kombat Legacy ep. 7-9 [FINE]”

  1. undertow

    a proposito di machinima… annunciata la nuova stagione di Red vs Blue!

  2. Akainatsuki

    Avete fatto bene a chiedere a Turnus :D

  3. Vaz

    Eh sì, e poi avevo paura che mi sbranassi :D (e poi eri impegnata con Occult Academy, all’epoca)

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>