[1216] Ikkitousen: Xtreme Xecutor ep. 12 (FINE)

10 Ottobre 2011 12:46 — GNN

È finita!
La quarta incarnazione di Ikkitousen, Xtreme Xecutor, per quanto sempre più lontana dal manga e soprattutto dalle sue raffinate illustrazioni, è stata diligentemente portata a termine dai BBF.
Prostratevi quindi al nostro cospetto, in attesa che la già annunciata QUINTA serie arrivi sui vostri monitor.
L’episodio di oggi vede le ragazze ritornate alla normalità nelle rispettive scuole.
Alla Seitou si tiene una festa di bentornata per Ryuubi. Scopriremo con quale imbarazzante facilità, nonostante le articolatissime premesse, Kanu l’abbia liberata dalla paresi che l’aveva colpita. Avremo inoltre conferma di quanto la stessa Kanu spacchi come toushi ma sia una schiappa come studentessa yuri.
Alla Nanyou, mentre Mouki si congeda dal suo Maestro ma promette di tornare a sfidarlo, Ryomou va a trovare Saji, il quale è troppo debole per riceverla, figuriamoci per fare quello che lei sotto sotto vorrebbe…
Infine, la Kyoshou viene assalita da una misteriosa suora mascherata. Kakuen respinge il nemico ma la strage di toushi iniziata nelle strade della città prosegue finché Ryuubi non si trova faccia a faccia con la nuova (?) temibile avversaria.

Xtreme Xecutor finisce ma sono in arrivo nuove serie nel palinsesto BBF! A prestissimo!

DOWNLOAD



11 Responses to “[1216] Ikkitousen: Xtreme Xecutor ep. 12 (FINE)”

  1. Dan

    Passi per gli autorun ma almeno riuscite a far uscire delle cover ufficiali per questa e diverse vostre serie passate ? Ho l’HD che scoppia :)

  2. GNN

    Sia gli autorun che le cover hanno cessato di essere per noi una priorità. Tuttavia ciò non significa che prima o poi non appaiano!

  3. Rattogigi

    grazie ancora per le serie che postate e per la doppia relase in avi e mp4:D

  4. GNN

    Mi sa che sarà una delle ultime, però…

  5. Dan

    Allora qui bisogna creare un gruppo di coverizzatori perchè quando si portano su dvd, è triste avere la custodia nera

  6. GNN

    Ma infatti noi abbiamo lanciato un appello alla ricerca di un creatore di cover. Ti offri?

  7. Dan

    Hai un modello preciso al millimetro di una cover dvd ? Uno di meno la cover “balla” e vedi il retro della custodia. Uno di troppo e la cover non entra. Oltretutto ho notato che le custodie hanno tolleranze diverse a seconda della marca

  8. GNN

    La tua domanda contiene la risposta. No. Approssimativamente il rapporto base per altezza è 1.5 a 1. La cosa più semplice è fare un png (3215×2160 pixel, per esempio) che poi si adatta coi più diffusi programmi di creazione cover, come quello di Nero. Ora basta commenti però. Se ti interessa fai una prova e contattami via PM. ;)

  9. Dan

    Cosa preferisci come serie ?

  10. GNN

    Avevo detto via PM. Comunque… quella che ti pare, se non ha già una cover. Samurai Girls, per esempio.

  11. undertow

    Hakufu in posa da Maestro (quello vecchio) di Siamo Fatti Così!

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>