[1179] Ikkitousen: Xtreme Xecutor OAV 4

2 Agosto 2011 19:15 — GNN

A passo di lumaca, oppressi dalla calura estiva, continuiamo le nostre release.
Anche se ci muoviamo lentamente, non dovete comunque MAI dubitare dei vostri amichevoli BBF di quartiere. Come forse avrete notato, stiamo persino reclutando allo specifico scopo di finire anche le serie che in un primo (e secondo, e terzo) tempo avevamo droppato.
Rilasceremo sempre tutto il più in fretta possibile, compatibilmente coi nostri impegni. Se qualche volta ci divertiamo a farvi degli scherzetti non dovete prendervela! In cambio noi non ce la prenderemo (almeno le prime quaranta volte) quando ci chiederete insistentemente perché non vi abbiamo sfornato l’episodio subbato anche se è passata addirittura una settimana dall’uscita in Giappone.

Chiusa la parentesi, eccovi il quarto sogno delle vostre amate toushi. Oggi è la volta di Shiryuu, che immagina di essere una professoressa moooolto severa.
Buon divertimento e, se dovete gridare “Sìììì! Mi punisca sensei!!!”, mi raccomando non fatevi sentire dai vicini!

DOWNLOAD


3 Responses to “[1179] Ikkitousen: Xtreme Xecutor OAV 4”

  1. samuele

    Tentatori ;)

  2. Abara

    Salve a tutti gli utenti di Bowling Ball Fansubs, ci tengo a ringraziare tutto lo staff per l’ottimo lavoro che fate, e grazie a Fan subber come voi se noi italiani possiamo goderci le serie animate giapponesi. Molti utenti scaricano e non ringraziano senza sapere quanto duro lavoro e passione ci mettete a tradurre.

    Scarico e ringrazio nuovamente :D

  3. nb21

    Urca!

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>