[1144] Demeking

26 Giugno 2011 10:00 — GNN

Ambientato nel 1970, in una squallida città portuale, Demeking (Demekingu) ha come protagonisti Hachiya e Kameoka.
Il primo è un giovane apatico ed introverso, indifferente all’interesse che le donne dimostrano per lui e verso il suo potenziale brillante futuro nel vicino parco dei divertimenti, il secondo è uno studente delle scuole medie, vittima di bullismo da parte dei suoi coetanei, il cui unico interesse è giocare insieme a tre studenti delle elementari, con i quali ha fondato un “gruppo di esplorazione” e che, al contrario di chiunque altro, lo considerano una figura autorevole.
Un giorno, durante l’esplorazione di una presunta nave fantasma, Kameoka ed i suoi amichetti incontrano Hachiya che si prepara a combattere Demeking, una creatura extraterrestre che presto giungerà sulla Terra portando caos e distruzione.
Egli li mette a parte della sua “missione”, coinvolgendoli in un’avventura che li porterà a comprendere la vera natura di Demeking.

DOWNLOAD


Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>