Weekend dedicato alle consuete avventure softcore che spessissimo accompagnano le serie e che purtroppo ci tocca sottotitolare, malvolentieri e per pura questione di completezza. Speriamo almeno che apprezziate il nostro spirito di sacrificio!

Episodio corale quello che chiude il sesto ed ultimo blu-ray di Hyakka Ryouran: Samurai Girls. Qualcuno ha fatto delle foto alle ragazze nei loro momenti di intimità e, essendoci un solo maschio in giro, il colpevole sembra già individuato.

DOWNLOAD

Come saprete il tema di quest’anno degli OAV di Ikkitousen sono i sogni. Oggi scopriamo cosa passa per la testa di Ryomou mentre dorme, anche se chi conosce le vicende di manga e anime (o sbircia qui sotto) non avrà difficoltà ad indovinare…

DOWNLOAD

Con la release di oggi salutiamo le Samurai Girls. La Hobby Japan ha annunciato una seconda stagione, che uscirà a fine 2012. Siccome le vicende continueranno da dove si erano interrotte alla fine della prima, rilasceremo il dodicesimo episodio congiuntamente al primo della nuova stagione, in modo da rendervi più facile riprendere il filo.


13 Responses to “[1137-1138] Samurai Girls vs Xtreme Xecutor: OAVs”

  1. freezerjack

    Mi pare logico… l’episodio 12-END viene rilasciato a fine 2012. Quanto siete sadici… XD

  2. Pallino

    Quindi dovremo aspettare quasi 2 anni per vedere l’ultimo episodio della prima stagione?

  3. Dan

    No problema, già procacciato altrove :P

  4. Pallino

    Cmq se si segue quel ragionamento non era meglio rilasciare le 2 serie insieme?

  5. Legatus Onoris

    cioè,fai capire…..l’ultimo episodio fra 1 anno e mezzo?

  6. GNN

    Se tutto va bene…

  7. asdrubaldo

    Dude wat

  8. Legatus Onoris

    scelta discutibile ma tant’è…..dovrò trovarmelo uncens. da altre fonti….

  9. Angelo

    ma non era meglio rilasciarlo ora ragazzi?almeno ci permettete di conservare la serie su dvd e non di tenerla appesa….per piacereeeeeeeeeeeeee

  10. GNN

    Ma quanto siete ingenui… Ma secondo voi facevamo una minchiata del genere?! Che razza di considerazione che avete di noi! Era uno scherzo! La Hobby Japan non ha nemmeno annunciato una seconda stagione! Bastava fare una ricerchina su internet!
    Pazientate ancora solo qualche giorno!

  11. xiVi

  12. asdrubaldo

    D’OH

  13. Legatus Onoris

    Ok lo ammetto.Girerò col bollino “Trolled” sulla fronte ahahahah

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>