I Bowling Ball Fansubs raggiungono quota 4 anni di attività e vi ringraziano sentitamente per il vostro sostegno e seguito durante tutto questo tempo!

Avevamo in mente diverse idee per festeggiare questo 4° anniversario, ma fra una cosa e un’altra siamo arrivati alla fatidica data senza niente di pronto, perciò ecco a voi una tripla release della mia serie preferita, Golgo 13, che è attualmente quella con il numero più alto di episodi pronti.

Nella puntata 34, Golgo si introdurrà in un teatro per una missione impossibile: uccidere il rivale del suo committente facendola sotto il naso alla strettissima security e non sarà per niente facile; nella 35 si darà all’ippica, allo scopo di uccidere la cavalla Gilfy, ma dovrà vedersela con la resistenza della nipote del proprietario, disposta a difenderla anche a costo della vita. Nell’episodio 36, infine, verrà incaricato di uccidere Chocolate Bang, reo di aver soffiato la donna del committente del buon Duke, ma sorge un problema: chi è Chocolate Bang? L’abito non fa il monaco…

Buona visione!

DOWNLOAD DIRETTODOWNLOAD TORRENT



10 Responses to “[1041-1043] Golgo 13 ep. 34-36 DVD (4° anniversario BBF!)”

  1. Mizar

    4 anni?!
    Esticazzi! Beh, auguri!

  2. ABI_666

    auguri :)

  3. Mr.DooM

    Auguri a tutti ragazzi! ;-)

  4. Allegro 2

    Grazie e auguri!!

  5. Pr3Dator

    Tantissimi Auguri!!! Siete grandiosi!

  6. DuncanMaster

    auguroni pure da parte mia a tutto lo staff :)

  7. Morpheus2315

    Auguri BBF :)

  8. Sir Lachdanan

    Auguroni, ben fatto :)

  9. nb21

    Auguri! Oddio sono già 3 anni che vi seguo, come passa il tempo!

  10. DarthGabry

    Seguo da molto le vostre release e Golgo è una delle mie preferite. Ottimo lavoro!!

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>