[1040] Hyakka Ryouran: Samurai Girls OAV 1

4 Dicembre 2010 08:53 — GNN

Sorpresa! Invece delle note guerriere mezze nude, vi presentiamo le nuove guerriere mezze nude!
Rilasciamo oggi, come antipasto dei primi due episodi, che arriveranno a brevissimo, l’OAV che li accompagna sul primo blu-ray. Una breve storiella completamente scollegata dal resto che è, come sempre, una semplice scusa per mostrare le grazie delle fanciulle.
Farete quindi la conoscenza con Jubei e Yukimura, due delle samurai protagoniste, e con Muneakira, il maschietto che ha la fortuna di condividere il dojo con loro.
Rinviamo alla release del primo episodio il ripasso della trama, già illustrata quando rilasciammo i due promo. A proposito di promo, dovete sapere che uno dei due è presente come extra sul primo blu-ray, ma è censurato. Cosa curiosa, visto che gli episodi (e l’OAV, ovviamente) come previsto non lo sono.
Per concludere, una nota tecnica. La serie verrà proposta in doppia versione: 1080p softsub per chi vuole sbirciare in alta definizione ogni… dettaglio e 720p hardsub compatibile anche con le console. Non è prevista una versione SD.
Non mi resta che augurarvi buon divertimento. Le Samurai Girls vi danno appuntamento a prestissimo!

DOWNLOAD DIRETTIDOWNLOAD TORRENT



11 Responses to “[1040] Hyakka Ryouran: Samurai Girls OAV 1”

  1. Vaz

    Oh, vediamo un po’.

  2. Uriel

    Il link su Mediupload non fa e non mi visualizza nemmeno il sito dove prendere il torrent! Lo fa’ solo a me?

  3. GNN

    Devi portar pazienza. E’ colpa di MU. Riprova più tardi (lo dice anche MU…)

  4. Kekambas83

    Innanzitutto grazie dell’oav e per il vostro lavoro, avrei una domanda…
    Ho scaricato la versione 1080p, però se la apro con media player classic i dialoghi sono leggermente in ritardo, se però l’apro con vlc questo lievissimo ritardo non c’è più però le scritte dei dialoghi sono leggermente meno nitide, secondo voi cosa può essere?
    Dopo provo a scaricare anche la versione 720p per vedere se si comporta allo stesso modo.

  5. Spawn

    Il ritardo con media player credo sia dovuto a questioni di lentezza del tuo pc con un video con risoluzione così alta oppure ad un mancato aggiornamento/scelta sbagliata dei codec video. Vlc probabilmente potrebbe essere un player più leggero ed evita il rallentamento, per la nitidezza potrebbe esserci qualche parametro di Vlc stesso oppure nelle opzioni del decoder video(ffdshow video decoder). La versione 720p ti andrà sicuramente bene perché è hardsub(sub impressi a video) a differenza della 1080p che è softsub e legge i sottotitoli in tempo reale mentre decodifica il video. Grazie dei complimenti, ciaooo.

  6. Heavy

    è un problema solo mio o il torrent non funziona?

  7. Kekambas83

    Ho scaricato e provato anche la 720p ma con media player classic mi da ancora ritardo, ho provato a guardare nelle varie opzioni ma mi son perso eheh :-)
    Con vlc nessun problema, le scritte dei dialoghi sono ok anche se con media player classic sono sempre un filo più nitide.
    Comunque mi sa che potrebbero essere i codec, ma finora con altre serie non mi sembra dia ver maia vuto problemi, va bè per i prossimi episodi vedrò se quale versione scegliere.
    Grazie per le info

  8. GNN

    Ogni serie viene encodata con parametri diversi e anche questa ha le sue particolarità. Codec sempre aggiornati e taaaanta CPU sono il segreto per vedere bene sempre.
    @Heavy. Se intendi che non parte, sì, è un problema tuo perché a me parte, per esempio. Se intendi che non va, forse non ci sono seed, o devi fermare il down della massa di materiale pirata che stai scaricando! :P

  9. Yonezaki

    Grazie BBF, siete grandi. Non vedo l’ora di poter gustare la serie principale, che sembra davvero caruccia^^

  10. simo

    sono uncensored?

  11. GNN

    Sì, noi faremo la versione BD, uncensored.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>