“Quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, l’uomo con la pistola è un uomo morto”.
Questa leggendaria battuta, di recente fatta propria anche dall’Ispettore Coliandro, può tranquillamente essere applicata alla release a sorpresa di oggi. Maki e le sue “semplici” arti marziali devono infatti cedere il passo a Revy, Roberta ed i loro revolver, che iniziano lentamente a posizionarsi su traiettorie convergenti.
Atmosfere più cupe del solito, rassegnazione, consapevolezza di essere solo pedine in un gioco che non si controlla. Questo è il leitmotiv della storia “El Baile de la Muerte”. Tutti vogliono stare il più lontano possibile dalla mina vagante Roberta, ma tutti sanno che non farsi coinvolgere è impossibile: per aiutare un ragazzino cresciuto troppo in fretta, per evitare di perdere il controllo su Roanapur, per non lasciare solo un amico, per ostacolare i piani di una agenzia rivale.
Godetevi questo secondo (o ventiseiesimo, a seconda di come la si vuole vedere) episodio e fatevelo bastare sino a Gennaio. La produzione ha infatti recentemente annunciato uno slittamento delle release e la serie di 5 OAV, che doveva concludersi a Marzo, terminerà invece a Maggio.

DOWNLOAD DIRETTODOWNLOAD TORRENT


9 Responses to “[1032] Black Lagoon: Roberta’s Blood Trail OAV 2”

  1. Pr3Dator

    Grazie Infinite! Siete Grandiosi!

  2. Guzz

    credo che in quanto a “fansubbaggio” (passatemi il termine) abbiate raggiunto lo stato dell’arte

  3. nb21

    Wow che sorpresa! grazie!

  4. .::R-E-N::.

    I Love Yu Guys! Thank yu so much!!!

  5. Dan

    Parliamo un po’ dell’episodio. Ma è possibile che il bambino sia così ingenuo da non aver capito che Roberta non gli avrebbe mai affiancato Fabiola se fosse stata solamente una cameriera con al massimo la passione per la capoeira (s’intende quella ufficiale, non certo la sua) ?

  6. Vaz

    Questo episodio è stato una delusione, sia a livello di script che tecnico, che mi è sembrato inferiore al precedente. 33 minuti di nulla e quando sta per succede qualcosa… bam, sigla di coda. Mavaff…!

  7. nb21

    Se ti leggi il manga , ti verrà voglia di andare a scovare l’autore armato di mg!

  8. gitah

    Più che un OAV sembra un lungo trailer. Il prossimo sarà l’apocalisse… Spero.
    Quoto Guzz.

  9. LukeT3k

    Molto bravi veramente, grazie molte!!!

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>