[1027] Chrome Shelled Regios ep. 24 + Extra

10 Novembre 2010 10:01 — GNN

Capitolo finale di Chrome Shelled Regios, dove finalmente verrà rivelato il legame tra i due mondi paralleli.
Leerin riesce a convincere Gorneo a condurla da Layfon, che si sta battendo contro il folle Savaris. Con la katana Psyharden tra le mani, il nostro eroe, prevedibilmente, sovvertirà le sorti della battaglia, non solo contro la malvagia Lama Celeste, ma anche contro Dying Slave, messaggero del lato oscuro.
Con l’occasione, per tutti coloro che hanno pazientemente raccolto episodi e oav, rilasciamo due autorun e ben sette versioni diverse delle sigle (queste ultime, insieme con il secondo autorun, sono comprese nel torrent di oggi).
Come accade per molti anime, è stato creato un gruppo musicale ad hoc composto dai doppiatori della serie, ciascuno dei quali si è cimentato con le sigle. Se siete curiosi, fate un breve giro in rete per vederli abbigliati con le divise dei protagonisti dell’anime.
Bene, la news di oggi e Chrome Shelled Regios sono finiti, vi lascio con due immagini di Shante, il personaggio a mio parere più sottovalutato della serie.
Alla prossima!

DOWNLOAD DIRETTIDOWNLOAD TORRENT


6 Responses to “[1027] Chrome Shelled Regios ep. 24 + Extra”

  1. bacco

    volevo informarvi che nella cover, sul retro dove sono riportati i dati tecnici, avete lasciato il titolo blassreiter al posto di chrome shelled regios… una piccola svista! colgo l’occasione per ringraziarvi per il vostro lavoro.

  2. bacco

    maledetto “invio”!!! anche il “genere” mi sa che fa riferimento a blassreiter e non a chrome shelled regios. idem per le specifiche tecniche: se non ricordo male sono mp4 con codec x264 e aac!

  3. Malefiko

    Grazie mille per la segnalazione, verificheremo.

  4. Steppenwolf

    Grazie per il vostro lavoro. Al momento sto leggendo il novel della serie e trovo molto interessate confrontare l’anime con il romanzo.
    PS. Su Shante concordo appieno, inoltre, per chi non l’avesse notato… la voce di Shante è la stessa di Horo ;-)

    Grazie mille ragazzi per questa splendida serie!

  5. GNN

    Notato, notato…

    @bacco: fixed

  6. bacco

    grazie mille “giovini”, riscarico la cover! devo ancora vedere le ultime due puntate, però finora la serie non mi ha per nulla entusiasmato. ringrazio comunque per il vostro ottimo lavoro.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>