Immagino conosciate i Griffin, American Dad e (l’orrendo) The Cleveland Show. Oltre a queste serie, il vulcanico Seth MacFarlane ha ideato, un paio d’anni fa, una serie di brevissimi sketch andati in onda sul suo canale su YouTube, tutti contraddistinti da una certa volgarità, oltre a scene di sesso e quant’altro, tant’è che i primi 12 episodi di Seth MacFarlane’s Cavalcade of Cartoon Comedy sono stati pubblicati in versione integrale solo in DVD.
Noi vi proponiamo la prima metà della serie, in versione uncut, rippata direttamente da DVD, con l’audio a 6 canali e con i cartelli fatti come si deve, non come quelle altre versioni oscene che girano su YT. Buona visione!

DOWNLOAD DIRETTIDOWNLOAD TORRENT


5 Responses to “[1002-1026] Seth MacFarlane’s Cavalcade of Cartoon Comedy ep. 1-25”

  1. GNN

    Come dice Quagmire nell’episodio che ho visto ieri, Cleveland è Joey. Stesso abisso tra i livelli di divertimento. American Dad è finora inarrivabile.

  2. Dan

    Di 25 mini episodi ne ho contati veramente pochi divertenti. La maggior parte o proprio non dice niente (per carità capisco che Tarantino è essenzialmente un folle sadico, ma non ci vedo il nesso con la circoncisione, sarebbe stato uguale e forse perfino più divertente se invece si fosse messo ad affettare il prosciutto per un panino) o in alternativa presenta personaggi e situazioni completamente estranee al nostro mondo.

  3. Zed

    Concordo sul fatto che gli episodi veramente divertenti non siano molto numerosi…
    Ad ogni modo grande adattamento!
    grazie :)

  4. Vaz

    Credo che “Sesso con Optimus Prime” valga da solo l’intera serie :)

  5. Zed

    Vero. Inoltre trovo che per la sua assurdità il termine “starnutamerda” sia orrendamente esilarante XD

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>