[1001] Ikkitousen: Xtreme Xecutor OAV 1

5 Novembre 2010 09:40 — GNN

Dopo essere finalmente riusciti ad asciugare tutta l’acqua che ci è calata in testa a Lucca, ripartiamo completando la line-up del primo blu-ray di Xtreme Xecutor.
Tema degli OAV di quest’anno sono i sogni e tocca ad Hakufu inaugurare la serie. La trama non è importante, tanto sapete benissimo cosa aspettarvi.
Per l’occasione abbiamo chiesto ad una cosplayer di Lucca di farci da testimonial ed essa, pur ignorando serenamente chi fossero e cosa facessero i BBF, ha voluto, forse per pietà, accondiscendere alla richiesta dei tre otaku fradici che l’avevano abbordata al Japan Palace.
Che dire? Viva Lucca e tutte le cosplayer! I BBF sono tornati più carichi che mai e vi promettono un altro anno pieno di qualità e sorprese!

DOWNLOAD DIRETTIDOWNLOAD TORRENT


14 Responses to “[1001] Ikkitousen: Xtreme Xecutor OAV 1”

  1. undertow

    ma questa Sonsaku non ha tette ed è troppo vestita, bocciata!!

  2. nb21

    sicuri che sia UNA cosplayer?

  3. Spawn

    Solo a me sembra un commento un po’ acido di qualcuna che non è potuta venire? Io che l’ho scovata, nel mezzo del Japan Palace tra centinaia di persone, dico che non era affatto malvagia come testimonia la foto.
    P.S.
    L’anno prossimo veniamo fino a casa tua e ti prendiamo con la forza se solo pensi di non venire a Lucca. :D

  4. Pathos91

    Grazie dell’episodio.

  5. xiVi

    Fixed

  6. Kiddo

    Ma che dite? Certo che è una cosplayer si chiama Moira e credetemi di tette ne ha!!!

  7. GNN

    Kiddo illuminaci! Presentacela!

  8. xiVi

    Scherzi a parte quoto Spawn, sia la cosplayer che il cosplay visti dal vivo non erano affatto male, anzi… più che altro è la foto a non rendere giustizia.

  9. undertow

    Non valgono i fotoritocchi! Vorrà dire che l’anno prossimo (quando mi verrete a prendere haha) farò il cosplay di Mou-chan e vi torturerò a dovere con qualche mossa di sottomissione! :D

  10. GNN

    Primo, confermo che la cosplayer era molto meglio dal vivo. Secondo, perché aspettare all’anno prossimo per il cosplay di Mou-chan? Ti veniamo a prendere subito! XD

  11. AflexXx

    Ma in buon Ikki-Style le pantsu si vedevano? xD
    Cmq concordo con undertow …è piatta rispetto all’originale XD

  12. undertow

    la mise da maid di Ryomou non è così facile fa riprodurre, stimo di farcela giusto entro un anno :P

  13. Marcus

    secondo me, poteva fare meglio air master

  14. GNN

    Beh, basta adesso criticare la cosplayer! Era carina e stava benissimo! Poi magari passa di qui e si offende! Vorrei vedere voi, in cosplay! :P

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>