「K」PV

5 ottobre 2012 18:57 — Vaz

Pensavamo di non fare nessuna serie autunnale, dopo averne vagliate diverse, ma alla fine abbiamo deciso di buttarci a capofitto su「K」. Tanto per farvi fare un’idea, posto uno dei trailer usciti quest’estate; non è sottotitolato perché in quel di Tokyo, mentre scrivo queste righe, la nostra Akainatsuki è al lavoro sulla traduzione del primo episodio.


12 Responses to “「K」PV”

  1. Mank

    Wow, sembra promettente. Anche se dal trailer non riesco a comprendere esattamente in che genere rientri.

  2. nb21

    Interessante!

  3. Kilua

    Uscira softsub?

  4. L

    non è sottotitolato perché in quel di Tokyo, mentre scrivo queste righe, la nostra Akainatsuki è al lavoro sulla traduzione del primo episodio.
    tanto l’unica frase presente nel trailer è “io sono un gatto” alla fine

  5. Vaz

    Io intendevo la canzone :)

  6. Emanuele

    sembra interessante ( ^_^ ) … però se non sbaglio sarà oversubbato vero? … se così fosse non si potrebbe dare priorità a Last Exile vero? :P

    PS
    mi unisco al coro di chi chiede il softsub

  7. Vaz

    A) lo staff di Last Exile è completamente diverso da quello di [K], quindi eventuali ritardi del primo non dipenderanno dal secondo e viceversa.

    B) Softsub Hi10p.

  8. Dan

    Dunque:

    – Gothic Lolita
    – Studentesse con tette grosse
    – Miko gnocca

    E’ un porno !

  9. Torello

    Subberete mai qualche bella serie tv giapponese? Tipo che ne so, Kage no Gundan? Non sarebbe bello avercelo in italiano? Sì, eh! Sarebbe molto bello, e poi ci ritroveremmo tutti a canticchiare quelle belle musichine della soundtrack, che non sono male! No davvero!

  10. Vaz

    Akainatsuki dice di voler fare Darling wa Gaikokujin: http://www.youtube.com/watch?v=ShCj1E26g-k
    che però non c’entra niente col genere di Kage no Gundan :)

  11. Akainatsuki

    Se ho tempo, Vaz, se ho tempo… :)

  12. Torello

    Ah. Eeeeeeeeeeeeeeh… ho capito. (Aaaaw!)
    Comunque sarebbe una cosa buona. Sarebbe bello avere sub di qualità come i vostri anche per certi dorama. Per le serie cult, poi, sarebbe fantastico: a proposito non smetterò di ringraziarvi abbastanza per Supaidaman, che ho rispolverato con grande piacere dopo aver letto Ready Player One.
    Ciao e buon lavoro a tutti!

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>